Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 8 aprile 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 8 aprile 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 8 aprile 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 15 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 8 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 8 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Si ricorda che il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox domani, giovedì 8 aprile 2021, per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 8 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete vivrà quattro giorni di fuoco, quindi ci sono buone prospettive fino a domenica. Il Toro invece deve ritrovare un po’ di serenità per riscattare il periodo oscuro. Luna dissonante per i Gemelli, possibili problemi con chi vi circonda. Il Cancro sta provando gradualmente a riprendere quota.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 8 aprile 2021

I prossimi quattro giorni saranno di fuoco, secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox. Nelle giornate di sabato e domenica ci sarà una forte concentrazione di pianeti nel segno. Tra giovedì e domenica potresti riuscire a portare a termine un progetto, a fare una grande scelta, oppure a liberarti di qualche cosa che ti ha fatto preoccupare ultimamente. Puoi vivere finalmente senza l’oppressione di alcune situazioni avverse. I problemi economici non si risolvono da un giorno all’altro, però è già un buon punto di partenza sapere che sei sulla giusta strada.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete possono portare avanti nuove idee in queste giornate che riguardano la seconda parte della settimana. Dovete impegnarvi e dialogare, ma anche esprimere le vostre idee in merito a nuove opportunità per il futuro. Buone notizie per i rapporti sentimentali. Nel fine settimana ci sarà una domenica davvero rilassante ma anche buona per l’amore grazie al continuo sostegno di Marte. Dovresti anche cercare di risolvere i problemi economici.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 8 aprile 2021

In questa fase devi cercare di ritrovare un po’ di serenità. Chi ha dato spazio a un’incomprensione può aver perso qualche colpo ultimamente.Magari è stata soltanto colpa della tua sincerità. Di recente hai detto qualcosa di sbagliato e magari ti sei anche esposto troppo. Probabilmente ti sei messo nei guai per aiutare una persona che aveva bisogno di te. In molti magari hanno pensato che sarebbe stato meglio farsi i fatti propri. In generale però questa giornata di giovedì è forte. Gli inizi della settimana sono stati pesanti, ma adesso hai l’occasione per recuperare.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 8 aprile 2021

Il vigore non ti manca, però ci sono anche giornate in cui i ritardi non mancano. In queste 24 ore la Luna è dissonante e può provocare qualche problema nei rapporti con le altre persone o magari anche nell’utilizzo dei mezzi meccanici. Potrebbe presentarsi qualche fastidio o qualche perplessità. Cerca di prendere tempo e di non fare le cose troppo di fretta. Se qualcosa non va potresti anche arrabbiarti.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 8 aprile 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox riprendi quota pian piano. I pianeti torneranno ad essere positivi dalla prossima settimana. Venere e il Sole porteranno nuovi progetti. Il mese di Aprile è un po’ faticoso all’inizio, ma nulla di paragonabile ai grandi disagi del 2020. La strada del successo e dell’affermazione è comunque legata a momenti di difficoltà ed alla ricerca della verità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto