Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 8 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 8 settembre 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 8 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox di giovedì 8 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

Ecco le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox con il ranking aggiornato dei segni zodiacali

Si rinnova la rubrica dedicata alla classifica segni zodiacali della giornata di oggi, giovedì 8 settembre 2022. Il contenuto seguente è basato sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, tratte liberamente da quanto riportato sull’app Astri di Paolo Fox.  Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dettagliate dell’8/9/2022 degli astrologi Branko e Paolo Fox. Chi sarà più fortunato? Scorpione in fondo alla classifica, Vergine al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 8 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per lo Scorpione, alle prese con conflittualità e polemiche: la Luna dissonante rischia di farvi arrabbiare anche per questioni banali. Cercate di parlare il meno possibile e farvi scivolare le cose addosso: non mancheranno le discussioni con chi vi circonda. Undicesimo posto per il Toro, che è stanco e anche un po’ nervoso: cercate di non pensare al passato e tenetevi alla larga dalle situazioni conflittuali. Non è il momento di restare vittima dei ricordi, soprattutto se avete intenzione di rinnovare la vostra vita: datevi da fare. Decima posizione per i Pesci, che dovranno fare i conti con Venere in opposizione: avete intenzione di mettere alla prova il vostro partner; possibili polemiche nelle storie di lunga data. Di recente è subentrata una certa freddezza perché uno dei due è troppo preso da altro: servirebbe un faccia a faccia. Nono posto per il Capricorno, che di recente ha sofferto per qualche fallimento: probabilmente non è stato per colpa vostra, ma questo cambia poco. È il momento di ponderare bene ogni mossa e farvi affiancare solo da gente leale e capace.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 8 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Gemelli, che hanno voglia di riconquistare delle posizioni perse in passato: chi lavora da tempo ha voglia di fare qualcosa di diverso, le cose ripetitive vi mettono a disagio. Venere potrebbe mettere in discussione l’amore: fate attenzione. Settimo posto per il Sagittario, che ha voglia di fare e di portare avanti dei progetti importanti: l’opposizione di Marte, però, potrebbe scombinare i vostri piani. Siete un po’ agitati perché vorreste ottenere tutto e subito, ma non sempre è possibile. Cercate nuovi slanci. Sesta posizione per il Leone, che può contare sulla presenza di Giove in aspetto favorevole: sarete in grado di uscire vincitori da ogni disputa. È il momento di risolvere definitivamente una situazione in bilico da tempo. I cuori solitari possono finalmente essere più intraprendenti: mettetevi in gioco. Quinto posto sull’Ariete, che può godere di stelle interessanti: avete voglia di ritrovare una certa serenità. In questi giorni può esserci qualche riconferma e potete portare avanti dei progetti con discreto successo.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 8 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per la Bilancia, che può contare su Luna, Mercurio e Marte in ottimo aspetto: ora potete recuperare il buon umore e stare bene con voi stessi. Dopo un periodo difficile è possibile risalire la china e ritrovare lo smalto dei giorni migliori. Sarà importante avere la persona giusta al proprio fianco. Terzo posto dell’Acquario, che grazie alla Luna nel segno sarà particolarmente elettrico e motivato. Vi avviate verso un weekend interessante, soprattutto la giornata di domenica lo sarà sul piano relazionare: le coppie di lunga data potrebbero ritrovare nuovi stimoli. Seconda posizione per il Cancro, che potrà vivere tre giorni in crescendo: chi ha un’attività autonoma sta cercando un po’ di tranquillità. Di recente sono cambiate tante cose e avete dovuto rivedere dei progetti, ma alla fine ne uscirete vincitori. La Luna sarà favorevole venerdì e sabato. Primo posto per la Vergine, che può contare sui benefici del passaggio di Venere nel segno: vi si apriranno molte porte sul piano relazionale. Momento favorevole per chi cerca l’anima gemella. La giornata di giovedì sarà valida sotto tanti punti di vista e l’amore diventerà molto intrigante grazie alla posizione di Venere: mettetevi in gioco.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto