Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 8 settembre 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: chi sarà al top?

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata dell'8 settembre 2022: ancora momenti di tensione per lo Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 8 settembre 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2022, da Leone a Scorpione

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di giovedì

Si rinnova puntuale l’appuntamento con le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox che torna per svelarvi le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 8 settembre 2022, riguardo i quattro segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le previsioni sono ispirate, come di consueto, alle previsioni contenute nell’app Astri di Paolo Fox. Potremo vedere su questa pagina quali sono i segni al top del giorno. Potrete leggere sul nostro sito anche le previsioni dell’8/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox (per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO). Il Leone può uscire vincitore da ogni disputa grazie a Giove in aspetto favorevole. Giornata valida per la Vergine, il passaggio di Venere apre molte porte sul piano relazionale. La Bilancia può finalmente ritrovare il buon umore e stare bene con se stessa. Lo Scorpione vivrà delle giornate conflittuali e polemiche.

Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2022 segno LEONE

Ci sono stati di recente dei piccoli malintesi o delle incomprensioni che hanno riguardano la stipula di un contratto o di una compravendita. Vi state chiedendo se avete intrapreso la strada giusta o se invece siete circondati da persone che non sono sincere o leali. La presenza di Giove in aspetto favorevole vi consentirà comunque di uscire vincitori da ogni disputa e questo deve rassicurarvi. Ci sarà anche modo di saldare vecchi debiti o di risolvere definitivamente una situazione che da tempo è in bilico ed è fonte di contrasti o discussioni. I cuori solitari che desiderano vivere una storia coinvolgente dovrebbero cercare di essere più intraprendenti. Ecco le anticipazioni dell’8 settembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE,  come andrà il weekend?

In questa fase state valutando in maniera più obiettiva ed attenta ciò che vi circonda. Avete capito che qualcosa sta cambiando, ma questa situazione di fermo non rappresenta un blocco. In amore potresti anche mettere in discussione qualche atteggiamento del partner. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non fare scelte affrettate se ti senti un po’ messo da parte. Se devi fare qualcosa di importante, approfitta del weekend, anche perché Giove è favorevole.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Il passaggio di Venere nel segno può aprire molte porte sul piano relazionale, soprattutto per coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella. Questa è una giornata valida sotto tanti punti di vista, mentre le successive quarant’otto ore non porteranno grandi novità. Sarà facile perdere la testa per una persona che avete conosciuto per caso. Grazie alla posizione di Venere, l’amore diventerà molto intrigante per i nati sotto il segno della Vergine, ma ciò che importa è sapersi mettere in gioco senza chiudersi in casa. Le giornate di sabato e domenica potrebbero portare delle dispute in famiglia.  

Oroscopo Vergine, cosa accadrà nel weekend?

Soprattutto le giornate di venerdì e sabato vi vedranno un po’ stanchi e spossati. Forse la settimana è stata molto impegnativa e siete stati gravati da grandi responsabilità che vi hanno oppresso il cervello. Non fatevi prendere dal malumore, piuttosto cercate di riposare anche per recurare le energie psicofisiche in vista della prossima settimana.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox dell’8 settembre per la BILANCIA

Con Luna, Mercurio e Marte in ottimo aspetto, non sarà difficile recuperare il buon umore e stare bene con voi stessi. Non uscite da un periodo facile e qualcuno potrebbe essere stanco e provato. Ma adesso ci saranno molte chance per risalire la china e ritrovare lo smalto dei giorni migliori. Soprattutto coloro che hanno la fortuna di avere accanto una persona sincera e positiva, faranno meno fatica a recuperare e a stare meglio con sè stessi. Mercurio in aspetto positivo vi metterà anche nella condizione di recuperare qualche soldo.

Oroscopo Paolo Fox 8 settembre per il segno dello SCORPIONE

Questa parte centrale della settimana potrebbe portare conflittualità e polemiche. Forse vi sentite eccessivamente sotto pressione e anche un po’ stanchi e stressati. La Luna dissonante, secondo l’Oroscopo del giorno, potrebbe portarvi ad arrabbiarvi anche per questioni banali. In giornate come questa, sarebbe meglio parlare il meno possibile e farsi scivolare le cose addosso. Se avete accanto un partner del Toro e del Leone, sarà più facile entrare in collisione e discuitere animatamente. Spesso sono i problemi economici che vi portano a discutere e a vivere le relazioni con meno serenità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto