Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Anche oggi si rinnova l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone dovrebbe dare spazio alla vitalità e alla creatività: è quello che vi stimola. Periodo negativo per la Vergine che inizierà la settimana in maniera pesante, mentre la Bilancia svetta in testa alla classifica dei segni grazie a stelle molto propizie.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Potreste iniziare un nuovo percorso professionale e non avete alcuna paura di farlo: siete talmente determinati a cambiare il vostro presente, in ottica futura, che non avvertite alcun timore e desiderate solo togliervi da una situazione che non vi soddisfa sotto alcun aspetto. Gli unici, purtroppo, a non essere sereni sono coloro che vorrebbero cambiare ma non sono riusciti a farlo (magari per questioni familiari o un accordo precedente che li ostacola). Date spazio alla vitalità e alla creatività, è proprio quello che vi rende sempre vivi e vi stimola a non mollare!

LEONE, ecco come sarà la prossima settimana

Avete una grinta strepitosa, più del solito! Qualcuno non è soddisfatto delle sue attuali condizioni e vorrebbe migliorare le cose, trasformate quest’energia in determinazione per cambiare le cose e resistere a veleni e risentimenti. Se sperate di cambiare lavoro o ruolo, infatti, questo è il momento giusto per tentare. Queste saranno giornate utili anche per conoscere persone nuove (avete un ottimo sex appeal) e rilassarvi, occhio solo a qualche piccolo attrito in famiglia. Il weekend sarà magico e divertente, trascorretelo con le vostre persone preferite!

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 11 ottobre 2021

In questa giornata tutto vi pesa un po’ di più: vi sentite come se alcune soddisfazioni non arrivassero in maniera completa e probabilmente nelle prossime 48 ore dovrete anche rivedere un accordo. É proprio tutta la settimana che, in generale, procederà in maniera molto lenta. Di conseguenza se entro domenica sono previsti dei progressi senz’altro arriveranno, ma magari più lentamente del previsto. Ci vorrà tanta pazienza anche in amore, le coppie più in crisi dovranno resistere alla burrasca mentre a quelle più stabili “basterà” semplicemente evitare nervosismi inutili.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Questa settimana parte con buone speranze quindi anche se ultimamente ci sono stati dei problemi, o qualcuno ha cercato di mettervi in difficoltà, avete assolutamente le carte in regola per superare tutto e continuare sulla vostra strada. E chi vi ostacolerà ne pagherà le conseguenze! Siete senz’altro in un momento di forza e quando è così avete una specie di “luce” che vi fa vedere anche i dettagli di situazioni che non vanno bene, in modo che possiate sistemarli. Novità anche per quanto riguarda l’amore, fatevi trovare pronti e non rifiutate inviti. Chiudersi in casa potrebbe farvi perdere molte chance preziose.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Dovete assolutamente tenervi lontani da qualsiasi tipo di rifessione negativa! Solitamente siete ottimisti, è vero, ma anche molto prudenti e a volte indecisi… ci vorrebbe un po’ più di determinazione a volte per certe cose, in modo da scacciar via dubbi e insicurezze che invece potrebbero frenarvi parecchio. Occhi puntati sulla giornata di martedì in cui avrete molte energie!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto