Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 11 ottobre 2021, riguardo gli ultimi segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torna anche oggi l’appuntamento consueto con la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/10 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario sta riscoprendo la voglia di amare: possibili scelte importanti per il futuro. Il Capricorno potrebbe essere sopraffatto dalle troppe responsabilità, mentre l’Acquario avrà Sole e Marte in buon aspetto. 

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Venere e la Luna sono in questo segno, il che è sicuramente un indizio di fortuna! Tanti di voi stanno riscoprendo la voglia di amare e potrebbero arrivare ad una scelta importante per il futuro, dipenderà dalla situazione di ognuno! Chi ha già una storia può quindi confermarla senza problemi, ai single invece si raccomanda di guardarsi attorno perché questo è un oroscopo importante in positivo per i sentimenti. Sul lavoro invece potreste dover aspettare ancora un po’ prima di raccogliere risultati importanti ma dovete tenere duro!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO: ecco come andrà la prossima settimana

Siete molto dinamici, ottimisti, allegri e desiderosi di pensare al futuro: questa condizione vi supporterà per tutta la settimana permettendovi di tenere il piede sull’acceleratore! Sarete dell’umore adatto persino per fare da “personal trainer di sorrisi” a qualcuno che si sente un po’ più per i suoi motivi. Il meglio arriverà comunque nel weekend: da venerdì a buona parte della domenica dovrete dar fondo a tutta la vostra vitalità come meglio preferite. In amore incontri vivaci per i single e settimana utile per riavvicinarsi al partner! Giornate produttive anche sul lavoro, ricche di idee e cariche di ottime occasioni per aumentare i contatti oppure espandere clientela, risorse e giro di affari.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Avete tanti pensieri, tante obbligazioni e tante responsabilità: è vero che per voi il dovere viene prima del piacere ma ogni tanto bisogna lasciare spazio anche ai sentimenti! Da novembre tra l’altro Venere entrerà in questo segno e ci resterà per tanti mesi, molte amicizie potranno evolversi in qualcosa di più mentre chi ha già una storia potrà fare il “salto di qualità” entro i prossimi cinque mesi.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Dovete liberare voi stessi! Cercate di vivere in maniera più serena, è importante perché in questo periodo avete molte cose da fare e necessitate della miglior condizione psico-fisica possibile per ottenere il massimo. Sole e Marte in buon aspetto si uniscono alle influenze positive di Giove e Saturno ma attenzione, cercate di riorganizzare la vostra vita in forma diversa (magari migliore) rispetto al passato. Novità in arrivo anche in amore, fatevi trovare pronti e non perdete le occasioni. Non chiudetevi in casa e apritevi alla socialità.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 11 ottobre 2021

Siete molto confusi da qualche ora, soprattutto in amore: ci sono delle problematiche da affrontare, soprattutto le persone che si sono separate da poco o che hanno una bella storia ma ultimamente si sono trovate a discutere/litigare. Alla base di questa situazione potrebbe esserci un’incertezza di fondo sulla relazione stessa, oppure qualcuno ha addirittura due situazioni parallele e non riesce a trovare l’equilibrio. Bisognerà fare una scelta a un certo punto e sarebbe meglio farla il prima possibile!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto