Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 12 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 12 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 12 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Foto YouTube

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di lunedì 12 settembre

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 12 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Le anticipazioni sono tratte liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni astrali del 12/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario si barcamena tra soddisfazioni lavorative e i sentimenti da riscoprire. Il Capricorno si è lasciato il peggio alle spalle: ora potete ripartire alla grande. L’Acquario potrebbe finalmente fare centro in amore, mentre i Pesci stanno vivendo una fase di recupero dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Non è un gran momento per quanto riguarda l’amore, siete concentrati su altro perché avete fame di risultati e volete darvi una mossa. D’altronde la Luna è buona e pronta a regalarvi soddisfazioni e gioie, qualche progetto potrebbe prendere il largo o magari sono in arrivo premi/promozioni/riconoscimenti a cui tenevate. Va bene focalizzarsi su impegni e responsabilità per portare a casa “la pagnotta”, dato che l’ambito professionale è importante, ma non dovete fare l’errore di trascurare i sentimenti. Non importa se siate in coppia o single, è fortemente sconsigliato isolarsi!  Ecco le anticipazioni del 12/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, ecco come andrà la nuova settimana

In questa settimana emergeranno delle perplessità di tipo amoroso: il nuovo partner vi sembra un po’ diverso rispetto a come ve lo aspettavate, ci sono delle cose che non vi piacciono e state riflettendo sul fatto di andare avanti nella relazione oppure no. Si tratta di lati caratteriali che non potevate conoscere così a fondo, ora riflettete bene ma non siate troppo impulsivi. Cercate di non tirare troppo la corda, soprattutto venerdì. Sul lavoro Giove è dalla vostra parte e i cambiamenti sono favoriti. All’orizzonte anche opportunità e conferme!

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

Il peggio è passato finalmente, il periodo di difficoltà e ostacoli sembra essere alle spalle e ora potete ripartire alla grande! Allora perché non iniziare proprio da questa giornata? Si prevede un bel recupero nei sentimenti e a beneficiarne sarà soprattutto chi ha avuto qualche problema di recente, sia in famiglia che con il partner. Va meglio anche sul lavoro, una questione importante che vi preoccupava (o che semplicemente intendevate portare a termine) sta per risolversi e questo vi permetterà di respirare un po’! Rimanete attivi e concentrati.

Oroscopo Capricorno, cosa accadrà durante la settimana?

Il fatto di avere Venere dalla propria parte può rappresentare un vantaggio non di poco conto, soprattutto questa settimana. Soprattutto nella giornata di mercoledì la passione potrebbe prendere il sopravvento su tutto. I troppi impegni sul lavoro potrebbero indurvi a mettere in secondo piano la famiglia. Le stelle ti consigliano di prenderti anche un giorno di pausa per curare di più gli interessi familiari.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox 12 settembre – ACQUARIO

Al contrario degli amici del Sagittario, secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, i nati sotto questo segno stanno per fare “centro” in amore: se vi piace qualcuno, e magari avete la sensazione di essere anche ricambiati, fatevi avanti entro 48 ore perché avete ottime possibilità di avere successo. Non serve essere plateali, con romanticismo e tenerezza il successo sarà assicurato (anche se dipende da che tipo di persona avete davanti). Cambiamenti in arrivo in ambito lavorativo, non fate l’errore di adottare un atteggiamento sbagliato e accoglieteli bene.

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre per il segno dei PESCI

Fase di recupero in amore, le cose stanno iniziando ad andare meglio ma c’è da fare attenzione ai rapporti instabili. Ci vogliono pazienza, tatto e delicatezza per risolvere questo tipo di situazioni ma è anche importante essere decisi e dimostrare di voler sistemare tutto. Al lavoro non vi piace un certo tipo di ambiente, forse è il caso di guardarsi attorno per scappare da situazioni non stimolanti e che non vi piacciono più.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto