Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 14 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Anche oggi vi diamo il benvenuto nella nostra consueta rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 14 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono poi disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 giugno 2021 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete è reduce da un weekend di nervosismo ma ora la musica cambia! Tanta rabbia per il Toro: sarà necessario tenere a freno la lingua. Tanta grinta per i Gemelli: coltivate le storie e le amicizie nate negli ultimi mesi. Il Cancro riscoprirà il desiderio e la voglia di amare grazie soprattutto a Venere.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 14 giugno 2021

La settimana parte in maniera grintosa grazie a Luna e Marte favorevoli: siete reduci da un weekend in cui avete patito il nervosismo, o comunque c’è stato qualche problema da risolvere in famiglia o ancora un rallentamento sul lavoro, ma adesso le cose cambieranno. In amore però dovrete avere ancora un po’ di pazienza perché alcuni di voi sentono di non avere collaborazione dal partner nel portare avanti idee e progetti. Quando è così rischiate di arrabbiarvi molto, parlate con chi avete al vostro fianco e tutto andrà meglio!

ARIETE, come sarà la prossima settimana?

La settimana inizia sotto il segno della comunicativa e dei progetti: la gran voglia di condividere i vostri pensieri e le vostre idee potrebbe spingervi ad organizzare qualcosa di interessante in ambito lavorativo o privato. Non perderete tempo, pervasi come sarete da entusiasmo e voglia di fare. Poco prima del week end, però, potrebbero emergere emozioni contraddittorie, che in qualche caso e se ci sono le premesse giuste per far attecchire la polemica, potrebbero sfociare in rabbia aperta. Fate attenzione perché le stelle metteranno alla prova la stabilità dei vostri sentimenti e dei vostri propositi, e la pazienza sarà l’unica chiave in grado di aprire la porta alla serenità.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, lunedì 14 giugno 2021

Siete molto arrabbiati!! Le giornate di lunedì e martedì potrebbero vedervi particolarmente irritato o addirittura furioso, cercate di tenere sotto controllo i nervi e a freno la lingua. In che modo? Evitando di strafare e di prendere tutto per oro colato, visto che saranno proprio queste condizioni a mettervi in difficoltà e causare dei problemi. State pensando che se le persone che non vi anno dato ciò che voleva si sono messe da parte, non rendendosi conto dell’errore che hanno fatto, potreste fare lo stesso anche voi e cambiare strategia. E da qui deriva la vostra tentazione di fare un cambiamento profondo!

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, lunedì 14 giugno 2021

Mercurio che transita nel vostro segno, Marte attivo, la Luna e Venere vi rendono particolarmente grintosi ed è proprio ciò di cui avevate tanto bisogno! Ora le storie e le amicizie nate da un paio di mesi possono ripartire mentre sul lavoro, invece, c’è qualche rallentamento perché siete stati un po’ troppo superficiali e ora dovete recuperare. Magari vi servirà l’aiuto di un esperto, come un commercialista o un avvocato, ma alla fine riuscirete a cadere in piedi!

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, lunedì 14 giugno 2021

Non dovete assolutamente allontanare l’amore: questo cielo importante, e soprattutto l’influenza positiva di Venere, vi farà riscoprire l’affetto per una persona conosciuta da poco. Oppure potreste riprendere contatto con una persona che non sentivate da tempo o con qualcuno che vi intriga non poco. Dunque un po’ di batticuore c’è, coltivatelo! Per quanto riguarda il lavoro dovrete avere pazienza e attendere l’autunno, periodo in cui tornerete alla grande: fino a quel momento impegnatevi per farvi trovare pronti, anche se ora magari non vedete tutto chiaro!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto