Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 17 giugno 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 14 giugno 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anche oggi potrete conoscere nel dettaglio le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 14 giugno 2021, per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 giugno 2021 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 giugno 2021: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario sta recuperando voglia di fare e quella volontà d’azione che da un po’ mancavano. Dopo un weekend faticoso il Capricorno si avvia verso una settimana costruttiva. Nervosismo per l’Acquario all’inizio della settimana, vi sentite un po’ soli e questo vi rende tesi. I Pesci inizieranno la settimana in maniera promettente. 

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 14 giugno 2021

Luna e Marte favorevoli vi aiuteranno a recuperare quella volontà d’azione che è da sempre una vostra caratteristica importante e più volte vi ha aiutati a superare situazioni complicate: ultimamente questa indole è sparita un po’ a causa dei blocchi causati dalla pandemia, ora però è tempo di ripartire! Avete una discreta forza grazie a Marte in posizione interessante, ma attenzione a qualche disputa ancora aperta. Attenzione anche ai pettegolezzi soprattutto sul lavoro e in ambito di studio, potreste dovervi difendere da accuse ingiustificate…

SAGITTARIO, ecco come andrà la prossima settimana

Come anticipato, il vento sta cambiando e ve ne accorgerete già dall’inizio di questa settimana: la Luna vi aiuterà ad essere più fiduciosi, positivi e a vedere il meglio delle cose nonostante permangano ancora emozioni contraddittorie. Se fossero rimaste ancora questioni in sospeso, o nodi da sciogliere, ecco che potrebbero arrivare al pettine nei giorni seguenti. Siate sempre diretti e coraggiosi e così da venerdì potrete finalmente voltare pagina e aprirvi ad una fase più quieta e soddisfacente. Il weekend poi si presenterà sotto i migliori auspici e a voi non resterà che spassarvela come preferite e rilassarvi!

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 14 giugno 2021

Siete reduci da un weekend molto faticoso, ora è il momento di entrare in una nuova settimana: le giornate di giovedì e mercoledì saranno quelle più costruttive, continuate a portare avanti i vostri progetti! Attenzione però perché, proprio a proposito di questo, ultimamente state pensando un po’ troppo a soldi, lavoro e studio: ci sono anche la famiglia e i sentimenti a cui bisogna dedicare tempo e attenzioni! Qualcuno ha vissuto un periodo di crisi di tipo personale o lavorativo ma può appoggiarsi al partner per risolverlo, i single invece possono contare solo sulle loro forze o su quelle degli amici e dei familiari.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 14 giugno 2021

L’inizio di questa settimana sarò un po’ nervoso e potreste trovarvi di fronte a telefonate che non vorreste ricevere o cambi di programma dell’ultim’ora. State portando avanti un progetto quasi contro la vostra volontà, qualcuno vi sta incoraggiando ma avete dei veri e propri aiuti concreti! Vi sentite un po’ soli ultimamente e questo vi rende tesi o nervosi, di conseguenza meglio prendere con le pinze le prossime 48-72 ore.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 14 giugno 2021

Entrate in una settimana positiva e promettente, soprattutto per chi nel weekend ha ricevuto una piccola risposta d’amore o è stato bene con una persona conosciuta da poco. L’amore può sorprendere ma non lasciatevi sopraffare e pesate sempre ogni situazione ! Giove inizia un buon transito nel vostro segno, importante soprattutto per stabilire ciò che deve essere fatto in autunno, quindi approfittatene lavorando sodo per farvi trovare pronti e preparati!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto