Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 15 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 15 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’appuntamento consueto con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox si rinnova anche oggi con le anticipazioni per la giornata di lunedì 15 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è alle prese con qualche grattacapo sul lavoro. Stanchezza per la Vergine: non preoccupatevi, è normale dopo un periodo molto impegnativo. Giornata un po’ nervosa per la Bilancia mentre lo Scorpione avrà il Sole a proprio supporto.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 15 novembre 2021

La vostra situazione economica non è delle migliori al momento e dovete fare i conti con qualche difficoltà, in questo campo ma non solo perché anche il lavoro vi sta creando qualche grattacapo non da poco. Tuttavia le stelle favoriscono i progetti in fase di elaborazione, dunque se avete qualcosa di nuovo per le mani potrebbe portare buoni risultati in futuro (soprattutto attorno a maggio prossimo quando ci sarà un bellissimo Giove a sostenervi). Il successo arriverà, meritatamente, ma pensando al presente dovrete tenere a bada i nervi perché potreste esplodere di fronte a situazioni che vi danno parecchio fastidio.

LEONE, come andrà la settimana?

In questa settimana dovete assolutamente fare attenzione alle polemiche in amore, soprattutto nella giornata di giovedì in cui potrebbe nascere un po’ di tensione. I chiarimenti arriveranno presto quindi non temete, dovrete solo essere prudenti e tutto andrà a posto da solo. State riflettendo un po’ sulla vostra vita sentimentale, bisognerebbe capire perché vi siete concessi (o state dando così attenzioni) a chi non ricambia. Forse vi sta illudendo? Sul lavoro invece state facendo cose mai fatte prima, è un momento di cambiamento e ambientamento. Molte situazioni inoltre verranno chiuse una volta per tutte, e sarà meglio per tutti.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 15 novembre 2021

Siete un po’ stanchi ed è del tutto normale data il momento che avete passato, molto impegnativa e che in alcuni tratti vi ha portato a innervosirvi o quantomeno alzare la voce. In questo periodo siete tra i segni migliori e potreste ricevere molti consensi riguardo qualcosa. In ripresa anche l’amore grazie al transito di Venere che porta passione e, nei casi in cui ce ne fosse bisogno, aiuterà a fare luce sui rapporti un po’ intricati. Le relazioni stabili e più durature risolveranno senza grandi patemi i loro problemi, nelle altre ci sarà da soffrire ma alla fine ce la farete!

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 15 novembre 2021

Dovete tenere sotto controllo le emozioni e sensazioni negative almeno fino a martedì, anche se dovessero essere poche, e rimandare a mercoledì ogni questione importante. Alcuni stanno discutendo in famiglia, soprattutto chi ha a che fare con persone che non capiscono ciò che state facendo o non comprendono il vostro valore, ma dovrete rimanere calmi e proseguire sulla vostra strada se siete convinti del vostro operato. Questa è una settimana in cui si raccomanda più attenzione e prudenza che accettazione. Evitate di fare passi più lunghi della gamba.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 15 novembre 2021

Il Sole è nel vostro segno e vi stimola molto ma c’è qualcosa da sistemare nei rapporti con gli altri, ruggini e questioni in sospeso potrebbero creare un po’ di burrasca. Siete anche alle prese con un cambiamento di vita non semplicissime ma le prospettive sono buone quindi resistete ad ansia e agitazione (che potrebbero cogliervi soprattutto tra mercoledì e giovedì) e andate avanti così! Sapete che le scelte che state facendo sono quelle giuste, dovete solo reggere l’urto se doveste incappare in una “crisi di adattamento”.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto