Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 ottobre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 ottobre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dettagliate dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 18 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/10 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. IL Sagittario ha Venere a favore, potreste finalmente fare “centro” e completare una missione! Inizio di settimana un po’ faticoso per il Capricorno, ma in amore arrivano buone notizie. Luna opposta per l’Acquario: ci sono tensioni nei rapporti con gli altri. I nati sotto il segno dei Pesci vivranno una giornata nel complesso interessante.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 18 ottobre 2021

Venere è ancora favorevole al vostro segno, facendo sì che questa settimana parta con buoni auspici: entro martedì potreste portare a termine una missione o fare un bel “centro” che vi aiuterà molto! Sarà proprio quella di martedì 19/10 la giornata più fruttuosa della settimana, approfittatene dedicando le energie a ciò che vi fa stare meglio o, in alternativa, alle questioni che devono essere sistemate una volta per tutte! Fate un po’ più di attenzione nei rapporti con gli altri, l’amore sta tornando protagonista e dovrete farlo restare tale.

SAGITTARIO, come andrà la settimana?

La Luna sarà in opposizione almeno fino a martedì ma non mancherete di dispensare sorrisi e serenità a tutti! Perché siete comunque così allegri? Forse è l’effetto di un amore che vi ha sorpreso (e potrebbe farlo ancora) nello scorso weekend, o magari l’arrivo di un buona notizia riguardo acquisti e denaro. State finalmente vedendo la luce in fondo al tunnel, anche riguardo il superamento di acciacchi fisici, e non è finita perché il cielo di questa settimana sarà un crescendo continuo di favori e piacevolissime novità! I single non resteranno tali a lungo, anche sul lavoro potete sognare in grande perché questo cielo premia l’audacia e coronerà gli sforzi fatti finora!

PER GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 18 ottobre 2021

Questa settimana inizia in maniera un po’ faticosa ma non dovete vivere le giornate di lunedì e martedì nell’attesa che arrivi “la catastrofe” o anche semplicemente un evento negativo. Potreste ricevere però delle richieste di tipo lavorativo su cose che non vorreste portare avanti o che non vi piacciono affatto, il che può far generare un contrasto o una lotta (anche interiore). L’amore invece porterà buone notizie, novità interessanti e soddifazioni tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo, fatevi trovare pronti!

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 18 ottobre 2021

State vivendo giornate in cui non riuscite a tener testa a tutte le decisioni prese da esterni, soprattutto perché siete dei “bastian contrari” D.O.C. A rendere tutto più complicato è anche la Luna opposta che porta agitazione nei contatti con gli altri e a chi deve presentare o produrre lettere/documenti per lavoro. Contrasti in vista anche in amore. State cercando la libertà e volete risolvere un problema personale, la stessa Luna opposta favorirà gli incontri nella giornata di martedì!

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 18 ottobre 2021

Giornata nel complesso interessante in cui dovrete tenere gli occhi ben aperti per non lasciarvi scappare qualche occasione. Dovete dimenticare il passato difficile una volta per tutte e guardare avanti, avete tutte le carte in regola e la buona volontà per farlo! A supportarvi da novembre (e per molti mesi) ci sarà Venere favorevole che rappresenterà anche il trampolino di lancio per molte coppie che vogliono concretizzare un’unione. Già da fine ottobre famiglia e amore saranno più solidi, ormai manca poco, ecco perchè servirà un po’ di pazienza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto