Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 19 aprile 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì  19 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCIIl Leone è bersaglio di provocazioni da più parti ma deve mantenere calma e lucidità. La Vergine può portare avanti i propri progetti: le stelle vi supportano. La Bilancia è a caccia di emozioni e novità che mancheranno in questo inizio di settimana. Lo Scorpione dovrà fronteggiare alcune opposizioni planetarie.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 19 aprile 2021

Da alcuni giorni le provocazioni nei vostri confronti arrivano da più parti. Le stelle vi consigliano di non reagire e di mantenere la lucidità anche nei momenti più critici. Ma se davvero siete al limite della sopportazione, forse è il caso di dire basta e di tagliare corto una volta per tutte. Chi invece è impossibilitato a reagire, potrebbe vivere un momento di grande crisi interiore e di frustrazione. Non sarà facile fare buon viso a cattivo gioco, ma resta la sola cosa da fare per evitare che la situazione possa deteriorarsi. In questa settimana dovrete dimostrarvi persone mature e responsabili anche davanti alle difficoltà.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

Entrate in una settimana a dir poco positiva, che partirà bene ma “esploderà” letteralmente nella parte centrale: in arrivo vantaggi, soddisfazioni e soluzioni a questioni che vi riguardano! É vero, le difficoltà continuano ad esistere ma almeno la parte centrale di questa settimana vi garantirà interessanti occasioni di divertimento e anche di progresso lavorativo. Con Marte alle spalle sarete meno forti fisicamente e vi stancherete più facilmente, cercate di riposare e di recuperare energie. Anche a livello creativo non sarà facile avere intuizioni fortunate. In amore non va meglio, ci vorrà pazienza!

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 19 aprile 2021

Sta per iniziare una settimana in cui le stelle saranno dalla vostra parte, soprattutto se avete un bel progetto da portare avanti. In genere siete persone molto riservate e schive ma, nonostante ciò, sapete sempre tutto di tutti. Questo perché siete persone molto attente ai dettagli e anche perché avete un grande fiuto per gli affari. Riuscite sempre ad analizzare bene psicologicamente la persona che avete di fronte e capite in anticipo come muovervi e cosa dire. Alcuni amori potrebbero nascere occasionalmente, anche via web.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 19 aprile 2021

Questo inizio di settimana lascerà un po’ a desiderare. Sarà molto carente soprattutto in fatto di emozioni e di novità. Il fatto di avere ancora per lungo tempo il supporto di Giove e Saturno vi aiuterà ad uscire vincitori anche da situazioni controverse. Molti di voi dovranno dimostrare di sapersi adattare anche alle situazioni meno facili per portare avanti un progetto o per rimettersi in moto nel lavoro. A volte occorre spirito di sacrificio per tirarsi fuori dai guai. Nonostante lo stress e la fatica dovete ricordare che questo è un oroscopo in fase evolutiva.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 19 aprile 2021

In questa ultima parte di aprile ci saranno alcune opposizioni planetarie da fronteggiare. Non sarà facile mantenere la calma e la lucidità soprattutto se vi troverete di fronte a provocazioni che giungeranno dall’ambiente esterno. Secondo le previsioni di Paolo Fox soprattutto coloro che sono in crisi nei rapporti con il partner o con i colleghi di lavoro, potrebbero alzare la voce per farsi sentire. Attenzione alle giornate di martedì e mercoledì in cui la tensione potrebbe raggiungere picchi insostenibili.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto