Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox lunedì 19 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 aprile 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 19 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox domani, lunedì 19 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox domani, lunedì 19 aprile 2021, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario entra in una settimana valida e che vi permetterà di interrompere lo stallo e mettere a punto qualcosa di nuovo. Giornata sottotono per il Capricorno, che potrà però già recuperare da martedì. Un po’ di nervosismo per l’Acquario, meglio evitare ogni scelta per ora. I nati sotto il segno dei Pesci inizieranno la settimana in maniera molto interessante.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 19 aprile 2021

Questa settimana sarà per voi piuttosto valida, anche se continuate ad essere giù di morale per le libertà di cui la pandemia vi sta privando. Alcuni però hanno approfittato di questa situazione di stallo per riflettere e mettere a punto qualcosa di nuovo. Ciò che più vi manca però, come detto, è il contatto con le persone e vivere le esperienze. Avete una gran voglia di superare crisi e problemi e di abbandonare lo stato di stanchezza psicologica in cui versate. Le giornate di martedì e mercoledì vi daranno le chiavi giuste per gestire alcune situazioni difficili.

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

State entrando in una settimana complicata ma comunque valida, durante la quale potrete addirittura “brindare” ad un successo che vi riguarda. Marte non è più in opposizione e piano piano riuscirete a recuperare grazie al sostegno di Giove e Saturno. La Luna sarà in aspetto positivo nelle giornate di mercoledì e giovedì, lì ci sarà dunque da approfittarne. La parte centrale della settimana è ottima per impegnarvi nel lavoro e ottenere soddisfazioni, in amore ci saranno invece poche novità ma chi è impegnato in una storia che funziona non ha di che preoccuparsi!

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 19 aprile 2021

Questa giornata parte in maniera assonnata ma niente paura, già da martedì avrete a disposizione più forza per affrontare la settimana e tra giovedì e venerdì il cielo sarà molto importante e vi sorriderà. Cercate di concentrare le faccende più importanti, soprattutto lavorative, nella parte centrale della settimana in modo da massimizzare i risultati. Il vostro è un oroscopo molto interessante per quanto riguarda l’amore: chi vuole rivelare i propri sentimenti farebbe meglio a darsi da fare!

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 19 aprile 2021

C’è un po’ di nervosismo in voi, forse meglio rimandare alcune scelte ai prossimi giorni perché in questo stato rischiereste di essere troppo impulsivi. In realtà i prossimi dieci giorni saranno sottotono ma non dimenticate che il 2021 è un anno importante per chi vuole cambiare la propria vita. Vi sentite stanchi e intolleranti, non riuscite più a trattenervi e sentite il bisogno di dire ciò che pensate. Ci sono persone da mettere “in riga” e proprio con loro potreste alzare la voce. Cercate di tenere a bada anche l’aspetto fisico da qui alla prossima settimana e non strafate!

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 19 aprile 2021

Entrate in una settimana molto interessante anche se dovete ancora superare qualche problema emotivo, questioni che riguardano la famiglia, la casa o i figli. In questo periodo vi sentite un po’ “vittime degli eventi” e questa cosa vi fa soffrire perché vorreste avere il controllo della vostra vita; c’è da dire che spesso ci mettete del vostro andando a cacciarvi in situazioni poco chiare, evitate solo di esagerare con il nervosismo! I rapporti più complessi sono quelli con Vergine e Capricorno, ma anche lì siete decisamente in fase di recupero.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto