Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 2 maggio 2022, riguardo i segni centrali zodiacali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione)

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 2 maggio 2022

Si rinnova la rurbica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox; in quest’articolo avete a disposizione le previsioni astrali dettagliate per oggi, lunedì 2 maggio 2022, riguardo riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sono tratte liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il 2/5/2022. Il Leone sta attraversando un periodo un po’ confuso per quanto riguarda i sentimenti. La Vergine farebbe bene a lasciarsi andare e a mettere tutti i dubbi alle spalle. La Bilancia è in ottima forma, anche per quanto riguarda i rapporti sentimentali. Lo Scorpione grazie alle stelle favorevoli può crescere ancora di più.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 2 maggio 2022

Periodo un po’ confuso riguardo i sentimenti e, come se non bastasse, avete ben poca pazienza per affrontarlo: in questi casi ci vorrebbero calma e il classico “contare fino a dieci” prima di fare qualsiasi cosa, non dovete permettere all’impulsività di avere la meglio altrimenti peggiorerete le cose. A quel punto sarà ancor più difficile uscirne indenni. Sul lavoro invece va meglio, i risultati stanno arrivando (se non sono già arrivati) e questo vi dà la carica giusta per andare avanti.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, ecco come andrà la settimana

Vi attende una settimana variegata, in cui avrete sicuramente del lavoro da sbrigare (e siete un po’ svogliati, quindi non sarà facile) ma potrete anche pensare ai piaceri e a svagarvi. L’unico problema sarà qualche discussione nella quale potreste rimanere coinvolti, cercate di evitare tensioni di questo tipo perché rovinarvi il weekend sarebbe un vero peccato. Lasciate perdere e pensate che ciò che conta è divertirvi e riposare. Resistete e andate avanti per la vostra strada seguendo ciò che volete.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2022

Non vi state vivendo al meglio la relazione con il partner, avete ancora troppe incertezze per motivazioni di vario tipo. Lasciatevi andare e vi metterete tutti i dubbi alle spalle, specialmente se al vostro fianco c’è una persona affidabile, che vi ama e per cui non c’è nulla da temere. Quanto vi piace strafare e farvi in quattro? É sempre una buona qualità, non sapete proprio stare con le mani in mano ma cercate di non strafare altrimenti rischierete di andare in tilt.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 2 maggio 2022

Le prossime saranno giornate relativamente tranquille senza problemi particolari, siete in ottima forma e questo vale anche per i sentimenti. Godetevi questa fase serena in cui magari potreste ottenere dei vantaggi interessanti. Sul lavoro state dando davvero il massimo e siete iper centrati, ricordate sempre che prima o poi i sacrifici e gli impegni portano risultati. Continuate così e sarete premiati, se ancora non sono arrivati riconoscimenti, premi o persino guadagni extra.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 2 maggio 2022

Siete in un periodo di maturazione sentimentale, sentite che i vostri bisogni stanno cambiando e che avreste bisogno di qualcosa di più solido e concreto delle “solite avventure” o relazioni senza basi. I pianeti sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a crescere ulteriormente, magari anche a trovare qualcuno con cui inizierà una conoscenza. Stelle favorevoli anche sul lavoro, non scartate a priori alcuna occasione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto