Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 2 maggio 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro)

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 2 maggio 2022

Qui trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo potete consultare le anticipazioni per la giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Le seguenti anticipazioni sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate inoltre le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il 2/5/2022. La giornata parte col piede sbagliato per l’Ariete: non sono da escludere disagi e imprevisti. Settimana complicata, in ambito sentimentale, per il Toro. I Gemelli sono in attesa di novità in ambito sentimentale. Il Cancro può sfruttare la presenza della Luna nel segno.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 2 maggio 2022

Dopo una serie di giornate positive questa ha molte probabilità di partire con il piede sbagliato, il che può tradursi in disagi, imprevisti, nervosismi o problemi di vario tipo. In realtà questi rischi sono validi soltanto nella prima parte di oggi, già dal pomeriggio ci saranno buone possibilità e occasioni per recuperare e rimettervi in carreggiata. Sul lavoro permane un po’ di stallo: la calma piatta non è mai ciò che preferite ma voi continuate a lavorare sulle vostre cose, arriveranno tempi migliori.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come sarà la nuova settimana?

La settimana inizia in modo tranquillo, la condizione ideale per riflettere o magari anche solo riposarvi insieme ai vostri cari. E dunque via a momenti di introspezione e intimità, ovviamente senza trascurare comunque le priorità lavorative. Anche perché in realtà, sempre riguardo l’amore, non tutti stanno vivendo un bel periodo sentimentale e servirà fare mente locale su cosa provate e volete. Attenti a non mangiare troppo e al “pericolo pigrizia”, di lavorare non avete proprio voglia ma riuscirete lo stesso a guadagnarvi la stima di qualcuno e farvi notare.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2022

I sentimenti non stanno vivendo un gran periodo, questa settimana sarà complicata per le questioni d’amore o i rapporti interpersonali. Dovrete essere prudenti e scegliere bene le parole altrimenti potreste incappare in discussioni o problemi totalmente evitabili. Ci vorrebbe anche un po’ più di passione o quantomeno di apertura alle esigenze e ai pensieri del partner, è proprio questo il primo passo da fare quando si creano situazioni di questo tipo. Fatevi forza e tutto andrà bene. Fatica anche sul lavoro, non mollate!

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 2 maggio 2022

State aspettando novità in amore ma nessuno bussa ancora alla vostra porta, se state facendo tutto il possibile (uscire, frequentare persone ecc) dovete solo attendere ancora un po’ e resistere. In estate magari ci saranno cambiamenti interessanti… guardatevi attorno e continuate così se sentite che la vostra “strategia” è quella giusta, o magari parlatene con una persona fidata. E intanto consolatevi con il lavoro visto che le cose vanno bene e procedono spedite, novità all’orizzonte da cogliere al volo!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 2 maggio 2022

La Luna in transito in questo segno porterà inevitabilmente vantaggi e possibilità in più, cercate di sfruttarla al meglio e non sprecate energie in cose inutili. State attenti solo a possibili discussioni con i colleghi, qualcuno cerca di mettervi i bastoni tra le ruote o forse siete voi che state tirando troppo la corda. Siate meno irruenti e più diplomatici in questo periodo, l’impulsività potrebbe non essere l’arma migliore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto