Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: anticipazioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 2 maggio 2022, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: anticipazioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 2 maggio 2022

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Le previsioni sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni di Branko del 2/5/2022. Il Sagittario dovrebbe evitare di scoraggiarsi: non sempre le cose vanno come desiderate, ma non mollate! Il Capricorno sta attraversando un periodo di evoluzione: non mancano gli alti e bassi. L’Acquario sta per vivere delle giornate di riflessione e meditazione. I Pesci hanno spesso la testa tra le nuvole perché sono dei sognatori nati.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 2 maggio 2022

Se ogni tanto vedete passare qualche nuvola sul vostro cammino non scoraggiatevi, d’altronde le cose non sempre possono andare al 100% come desiderate. L’importante è mantenere il controllo degli eventi e non diventare in balìa di essi, finché c’è questa condizione esiste una soluzione a tutto. Possibili discussioni di lavoro con il vostro capo nel pomeriggio, armatevi di pazienza e ascoltate ciò che ha da dire ma non subite tutto in maniera passiva, se avete argomenti validi per difendervi non abbiate paura di parlare. In caso contrario resistete qualche minuto per il cazziatone e poi andate con la vostra vita!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, ecco come andrà la nuova settimana

Vorreste fare talmente tante cose che nemmeno voi riuscite a tenerle tutte mente! Attenzione però a non perdere di vista le esigenze degli altrui e la concretezza dei progetti desiderati, anche perché il cielo sopra di voi non è proprio serenissimo quindi si consiglia di non osare particolarmente. Volate basso e cercate di evitare qualsiasi forma di scontro, il weekend vi darà tregua e belle soddisfazioni. Sul lavoro vi sentite un po’ affaticati, o forse siete solo stanchi di una certa situazione, ma abbiate ancora un po’ di pazienza perché da giugno le cose cambieranno in meglio e definitivamente!

PER GLI ALTRI SEGNI

CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2022

Periodo di evoluzioni ma anche alti e bassi, in cui c’è alternanza tra giornate positive in cui siete di buonumore e altre in cui ogni cosa sembra complicata. In ogni caso il futuro è dalla vostra parte, tenete gli occhi aperti in modo da non perdere alcuna occasione; così facendo potreste godere di vantaggi rilevanti. Importanti novità soprattutto per chi ha un’attività autonoma, il periodo delle difficoltà (almeno quelle più significative) è alle spalle, è tempo di riscossa!

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 2 maggio 2022

Queste sono per voi giornate di riflessione e meditazione, vi state rendendo conto di aver dedicato fin troppo tempo a cose che non lo meritavano (e magari state continuando a farlo). Vi chiedete sempre cosa succederebbe se seguiste solamente i vostri desideri, ora avete la possibilità di farlo. La risposta non sarà immediata ma almeno vivrete meglio! E non preoccupatevi per il lavoro, se sarete bravi e organizzati non sarà d’intralcio!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 2 maggio 2022

Siete dei sognatori nati, avete spesso la testa tra le nuvole ma le idee non sono affatto chiare. L’amore non è ancora maturo in voi ma ad ogni caduta deve seguire quell’atto di forza e determinazione che vi rialzare e tornare speranzosi per il futuro. Momento difficile sul lavoro, vi state impegnando molto e le forze si stanno esaurend: stringete i denti ancora per un po’ e sarete ricompensati!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto