Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 settembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 settembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 settembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 settembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’appuntamento con la rubrica dedicata agli astri dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 20 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone ha voglia di innamorarsi, questa è la settimana giusta per mettersi in gioco. La Vergine prosegue ancora verso una fase di ascesa in queste giornate. La Bilancia vivrà una esaltante prima parte della settimana. Lo Scorpione avrà il supporto di Venere in questo inizio di settimana.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 20 settembre 2021

Avete una gran voglia di rimettervi in gioco ma soprattutto di innamorarvi: i single farebbero bene ad abbandonare le remore e affidarsi agli incontri mentre chi è già in coppia deve portare avanti il suo sentimento. State entrando in una settimana mediamente tranquilla in cui però i soldi vi daranno qualche pensiero, dato che alcuni devono riparare un danno o capire come guadagnare più denaro in un periodo non semplice (soprattutto chi ha cambiato attività). Altri invece ora hanno più responsabilità, perché magari sono saliti di grado sul lavoro, e devono fare più attenzione del previsto. Cercate di essere più attivi in generale.

LEONE, ecco come andrà la prossima settimana

A fare la differenza tra l’ultimo periodo, in cui avete vissuto non poche difficoltà, e il presente/futuro è un fattore molto importante: ora siete tornati agguerriti e coraggiosi il che, mischiato con il talento e le capacità di cui disponete, vi aiuterà a rimettervi in gioco alla grande. Le energie e le motivazioni adesso non vi mancano e se volete cambiare qualcosa avete buone possibilità di riuscirci, o quantomeno di iniziare a farlo. A partire dall’amore: i sentimenti che nasceranno ora saranno teneri ed equilibrati, a quel punto dipenderà solo da voi! Sul lavoro fatevi avanti, proponete idee e mostratevi attivi. Piano piano otterrete buoni risultati, anche se per quelli economici il cielo consiglia ancora un po’ di prudenza. Con un po’ di pazienza le cose si sistemeranno anche in quel campo.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 20 settembre 2021

La vostra fase di ascesa prosegue e sfocerà nella giornata di venerdì 24/9 in un momento di grande forza. Le cose che state facendo adesso sono quelle giuste, anche se a volte il vostro modo di fare è un po’ troppo risoluto, quindi continuate su questa strada e i risultati arriveranno molto presto. Qualcuno potrebbe dire che il vostro successo dipende (o dipenderà) dalla freddezza e dalla lucidità della mente, che dunque non lascia spazio ai sentimenti. In questi casi non vi lasciate quasi mai trascinare dalle emozioni perché aumenterebbero le possibilità di sbagliare, ma cercate di non trascurare l’amore perché qui c’è qualcosa da recuperare. Alla lunga il partner potrebbe stancarsi di rincorrere la vostra apatia.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 20 settembre 2021

Giove e Saturno sono favorevoli al vostro segno e da mercoledì in vostro sostegno arriverà anche il Sole. Avete un cielo molto promettente e con questi presupposti potreste provare a raggiungere un traguardo “superiore” in amore, come una convivenza, un matrimonio o un figlio. Se nonostante questa fase positiva vi sentite agitati e nervosi è perché prendete le cose con troppa ansia ed eccessiva enfasi, datevi una calmata! Non dovete fermarvi troppo a riflettere se avete paura di agire altrimenti rischiate di perdere qualche occasione interessante. Pensare un po’ di più a sè stessi non è mai un errore, ma serve per dimostrare di volersi bene.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 20 settembre 2021

Venere nel segno e un momento di profonda riflessione possono farvi rivalutare l’amore: c’è qualche problema da risolvere, e magari qualcuno è un po’ invidioso o sta ricevendo le invidie di altre persone, quindi servirà fermarsi un attimo per capire cosa fare. Siete troppo permalosi, ve la prendete per tutto e scattate per qualsiasi cosa… dovreste stare un po’ più cxalmi e a volte prendere le cose con filosofia, anche se non è certamente nella vostra natura essere così superficiali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto