Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 settembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 20 settembre 2021, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 settembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 20 settembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torna l’appuntamento con le stelle e con la nostra rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 20 settembre 2021, per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto di quest’articolo è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/9 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario deve approfittare di questa settimana per passare all’azione senza paure! Il Capricorno dovrà affrontare una settimana tosta e pesante in cui non mancheranno le tensioni. L’Acquario potrebbe vivere un inizio di settimana molto nervosa. I Pesci dovranno riflettere su quello che è successo nell’ultimo periodo.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 20 settembre 2021

Avete tanta voglia di innamorarvi e sentir battere il cuore: ebbene, in questa settimana è giunto il momento di passare all’azione! Il Sole e la Luna da mercoledì inizieranno un transito importante che vi darà coraggio, determinazione e ulteriore fiducia in voi stessi; con queste caratteristiche potete avvicinarvi ancor di più alla persona che vi piace o essere intraprendenti negli incontri. Tra mercoledì e giovedì inoltre potreste ricevere una buona risposta e se avete qualche richiesta da fare (spinta dal desiderio di rimettervi in gioco) non abbiate timore, ci penseranno le stelle ad aiutarvi.

SAGITTARIO, ecco come andrà la prossima settimana

Attenzione: in questo periodo siete troppo irritabili e scontrosi ma non dovete prendervela con le persone sbagliate. É chiaro che c’è qualcosa che vi turba ma se il vostro partner non ha colpe evitate di trattarlo male, pensate a tutto ciò che di buono avete costruito e prendete quello come punto di riferimento quando le cose non vanno bene (anche nei rapporti più complicati). Sul lavoro invece riuscirete ad adeguare i vostri sforzi senza sciupare troppa energia mentale. Se cercate la stabilità potreste ricevere proposte o avere buone idee, pensateci bene! Non prendetevela con chi non ha nessuna colpa, pensateci bene e valutate bene ogni mossa.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 20 settembre 2021

Per voi invece questa sarà una settimana tosta e pesante nella quale le tensioni non mancheranno: ad irritarvi potrebbero essere faccende che fino a pochi giorni fa non vi interessavano neppure. Vi sentite sfruttati e sottopagati, questa situazione vi causa non poca ansia e vi fa venir voglia di mettervi in un angolo (o non guardare il mondo) e lasciar scorrere le cose. La cosa migliore da fare, invece, è ragionare su cosa si può fare per migliorare la vostra vita. Il tempo che ci vorrà, ci vorrà, non vi mettete fretta e non siate precipitosi.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 20 settembre 2021

State facendo diversi sforzi per mantenere la rotta, gli impegni sono tanti e ostici quindi in questa settimana potreste innervosirvi un po’ o avere qualcosa da recriminare. Fisicamente siete provati e avreste bisogno di riposare, provate a fermarvi un attimo ma soprattutto allontanarvi da tutte le situazioni problematiche o superflue. Se ci sono questioni legali che vanno avanti da tempo dovrete capire con chi avete a che fare. Qualche dubbio nei rapporti con un/una Capricorno, attenzione!

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 20 settembre 2021

In tanti di voi hanno bisogno di relax e calma, giusto il tempo di riflettere su cosa vi sta succedendo in questo periodo e recuperare equilibrio. Il mese di settembre vi sta dando parecchia forza, ricordate però che in amore questo non è un gran momento per offrire il massimo visto che siete un po’ svuotati e stanchi. Ora però sapete come reagire alle provocazioni in generale e questo vi aiuterà sicuramente sul lavoro e nei rapporti con persone che non vorreste ma dovete “frequentare”. Se siete in coppia da tempo ed è nato qualche problema, a causa di nuove responsabilità, ora potete recuperare emozioni positive o riconciliarvi se siete distanti dal partner.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto