Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, lunedì 22 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni dal dodicesimo al primo posto

Nuovo appuntamento con la classifica segni della giornata di oggi, lunedì 22 novembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte a loro volta da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni del 22/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Nelle retrovie della classifica troviamo Capricorno e Bilancia, chi invece sarà più fortunato nelle prossime ore?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Capricorno che ha tante idee in mente ma sta facendo fatica a fare qualsiasi cosa.La Luna in opposizione provocherà tensioni per tutta la settimana, ci vorranno molta pazienza e cautela. All’undicesimo posto c’è la Bilancia, in un periodo offuscato e sbiadito. C’è qualche problema personale da risolvere o delle difficoltà in ambito sentimentale. Attenzione anche al fisico in una settimana al rallentatore. Decimo posto per lo Scorpione che deve evitare di essere troppo testardo e fermo nelle sue posizioni altrimenti rischia di passare dalla parte del torto. Ci vorrebbero più determinazione e temperanza sia in amore che sul lavoro. Nono posto per i Gemelli alle prese con qualche problema economico in un periodo di sacrificio generale. C’è da chiarire qualcosa sul lavoro ma la vostra allegria sarà importante per superare questa fase in salita!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per l’Ariete: questa settimana parte un po’ a fatica e qualcuno sta ancora pagando errori commessi nel 2020. Attenzione all’amore per almeno 48 ore ma stanno per arrivare successi personali. In settima posizione figura il Toro che sta vivendo un molto particolare riguardo il lavoro, cambiamenti che ancora non si è pronti a gestire. Mantenete la fiducia però perché Venere sarà dalla vostra parte e vi aiuterà soprattutto in amore. Sesto posto per il Cancro che proprio in questa settimana risolverà qualche dubbio che riguarda l’amore. I single non si stanno dando da fare però e questo non va bene, così come sul lavoro non siete contenti di un recente cambiamento. Quinto posto per la Vergine, volenterosa e determinata a raggiungere i suoi obiettivi! Attenzione però a non trascinare le difficoltà sentimentali sul lavoro perché potreste rallentare un bel po’.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per i Pesci che dovrebbero sfruttare questa inizio di settimana per chiarire i dubbi: il Sole non è più favorevole e ora tocca a voi agire! Situazioni interessanti nei rapporti (di ogni tipo) con Toro e Capricorno. Terzo posto per il Leone, sicuro dei propri mezzi ma che vorrebbe un po’ più di fiducia da parte di chi lo circonda. Martedì e mercoledì saranno le giornate migliori di questa settimana, con il Sole favorevole e da vivere in maniera interessante. In seconda posizione troviamo il Sagittario anch’egli con il Sole a favore e che ha in mente di fare cose nuove. L’amore è in recupero e dalla primavera 2022 ci saranno belle novità, mettetevi in gioco e non ve ne pentirete! Il miglior segno del giorno è l’Acquario: siete dei bastian contrario, è vero, ma il Sole in ottima posizione migliorerà tantissimo i vostri rapporti. Mercurio favorevole, inoltre, garantirà emozioni in più e premierà i lavoratori del settore privato e i più creativi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto