Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: previsioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) riguardo la giornata di oggi, lunedì 22 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: previsioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 22 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 22/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 22/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario può rimettersi in gioco: ventata di aria nuova nella vostra vita. Il Capricorno si ritrova contro tutto e tutti, ci sarà da avere pazienza e resistere! L’Acquario ama sempre andare controcorrente e non accetta false verità. I Pesci non avranno più il Sole positivo in questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 22 novembre 2021

Il Sole nel segno vi spingerà a fare delle cose nuove e a rimettervi in gioco. Siete intenzionati a portare una ventata di aria nuova nella vostra vita, anche perchè odiate fare sempre le stesse cose. E’ proverbiale l’ostilità del Sagittario alla monotonia e alla routine quotidiana. Le stelle promettono molte novità soprattutto a partire dalla primavera del 2022. Ma per poter cambiare realmente la vostra vita, dovrete gettare adesso le basi di questi cambiamenti. Dovrete lavorare a nuovi progetti. Anche se adesso non avete tutti gli strumenti per portare avanti progetti ambiziosi, potrete comunque costruire le basi di qualcosa di importante.

SAGITTARIO, come andrà la settimana?

Si apre una settimana decisamente positiva, soprattutto in amore: chi ha iniziato una storia da poco si sta rendendo conto che può diventare importante. Novità in arrivo anche per i single, lasciatevi andare alla passione che sarà travolgente. Le belle emozioni, insomma, non mancheranno. Sul lavoro sono favorite le nuove iniziative: particolarmente positiva sarà la giornata di giovedì. Notizie positive dal punto di vista legale ed economico: questa è una settimana da incorniciare, non lasciatevi sfuggire le occasioni che vi si presenteranno.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 22 novembre 2021

Tante idee stanno frullando nella vostra testa ormai da diverse settimane. Quando mettete troppa carne al fuoco il rischio è quello di non concludere nulla. Meglio selezionare le cose da fare e non porsi obiettivi troppo ambiziosi. Nel corso di questa settimana dovrete anche affrontare gli ostacoli che vi porrà davanti una Luna opposta. Ovviamente non si tratta di situazioni che possono offuscare la vostra immagine e il quadro astrale positivo di questo periodo, ma potrebbero comunque seminare insidie e ritardi. Fino a martedì vi metterete contro tutto e tutti, ma sarà solo una fase passeggera.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 22 novembre 2021

I nati sotto il segno dell’Acquario riescono sempre a vedere le cose da un’altra prospettiva rispetto alle persone ordinarie. Amate essere sempre controcorrente e non accettate le verità preconfezionate. La buona posizione del Sole renderà molto interessante la prima parte di questa settimana. Da mercoledì ci sarà anche Mercurio in aspetto favorevole. Avete una bella creatività che vi aiuterà a risolvere alcune questioni spinose.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 22 novembre 2021

In questa prima parte della settimana non avrete più il Sole in aspetto positivo. Questo vuol dire che chi non ha fatto una richiesta o non ha risolto un problema del passato, ha perso un’occasione importante. Secondo le previsioni di Paolo Fox, nelle prossime 48 ore potrebbe verificarsi qualche ritardo o qualche rallentamento. Almeno fino a mercoledì bisognerà evitare di correre rischi inutili o di imbattervi in situazioni dalle prospettive poco chiare. Già dal prossimo weekeend ci sarà modo di recuperare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto