Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 26 luglio 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 26 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è liberamente tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 26/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Possibili rallentamenti per il Leone: sul lavoro ci sono problemi, non abbattetevi. Giornate importanti per la Vergine, che potrà approfittare del passaggio di Venere per fare nuovi incontri. La Bilancia dovrebbe smettere di cercare il consenso degli altri e fare solo ciò che desidera realmente. Lo Scorpione vivrà 48 ore interessanti, potrebbe anche tornare la voglia di amare!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 26 luglio 2021

In questi giorni potrebbe esserci qualche rallentamento, ma non devi abbatterti per questo, anzi. Alcune questioni di lavoro infatti potrebbero creare dei piccoli problemi, ma nulla di non risolvibile. Se dovessere proporti una nuova sfida potresti aver paura di non riuscire a superarla, come se avessi qualche conflitto esterno con te stesso che non ti permette di essere sicuro. Sei però molto motivato, quindi la paura passerà presto e riuscirai ad affrontare tutto nel migliore dei modi. Non sottovalutare i sentimenti in questa fase, alcuni amori infatti potrebbero anche diventare importanti.

LEONE, come andrà la settimana?

Nel mese di luglio non è stato facile innamorarsi. Ci sono anche alcune persone che non si fanno prendere dall’ansia dei sentimenti. Se attendi che l’altra persona faccia un passo verso di te dovrai essere paziente. I pianeti invitano a dimenticare il passato e a pensare al futuro. Il lavoro forse incide troppo nella sfera personale, creando problemi anche nelle coppie. Le tue idee sono tante e anche giuste e quindi in pochi mesi otterrai risultati importanti. Non badare alla situazione lavorativa attuale, le cose poi miglioreranno.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 26 luglio 2021

Sei tra i segni migliori di questa settimana e di questo periodo. Chi ha un’attività in proprio oppure sta aspettando delle risposte potrebbe avere a breve delle conferme. Le giornate del prossimo weekend saranno importanti. Ci sarà poi il passaggio di Venere nel segno che può portare incontri e novità. Cerca quindi di sfruttare questo quadro astrale favorevole per sistemare la tua vita sentimentale e raggiungere anche gli obiettivi che ti sei prefissato in ambito lavorativo. Alla fine del mese potresti fare un incontro davvero speciale. Puoi riuscire finalmente a sbloccare le tue emozioni.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 26 luglio 2021

Cerca di concentrare tutte le cose che vuoi fare nelle giornate di lunedì e martedì, perché poi mercoledì e giovedì potrebbe esserci un calo. Cerca di curarti un po’ meno degli altri in questa fase. Non è facile perché potresti ritrovarti nel mezzo di qualche problema. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non cercare il consenso delle persone che ti stanno attorno, ma devi fare le cose che ti piacciono di più. L’amore andrà meglio e il mese di Agosto sarà quello ideale per i single, che potrebbero trovare l’anima gemella.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 26 luglio 2021

Le giornate di lunedì e martedì sono molto interessanti. La fine del mese di Luglio sembra davvero diversa rispetto all’inizio. Hai iniziato il mese infatti in maniera molto perplessa per quanto riguarda le relazioni e forse non avevi nemmeno una grande voglia di fare. In molti si sono sentiti pigri e la pigrizia arriva quando non ci sono stimoli. La situazione adesso è migliore e da giovedì Venere sarà anche molto importante. Potrebbe anche tornarti la voglia di amare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto