Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 26 luglio 2021, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 26 luglio 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 26 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 26/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/07/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Momenti di confusione per il Sagittario: siete stanchi, le prossime giornate saranno da prendere con le molle. Il Capricorno sta ritrovando fiducia in se stesso: riuscite ad affrontare le cose con maggiore serenità. L’Acquario sembra un po’ frastornato in questo periodo mentre i Pesci invece sono motivati e determinati a dare una svolta alla loro vita.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 26  luglio 2021

La confusione ti accompagnerà in questo inizio di settimana. Le giornate di lunedì e martedì sono da prendere con le molle. Sei stanco e ti mancano gli stimoli. Questo è strano perché il tuo è uno dei segni più vivaci di tutto lo zodiaco. Probabilmente in questi giorni sei stato messo alla prova e quindi in queste 48 ore procederai a rilento. Se in amore c’è qualche problema o lontananza, da giovedì le cose potrebbero anche complicarsi più del previsto. Magari vorresti stare accanto ad una persona cui vuoi bene ed invece sei lontano in questo momento, quindi ti manca e questo non ti rende felice.

SAGITTARIO, come andrà la settimana?

Fai attenzione a non fare confusione in questi giorni. Un’amicizia nata da poco potrebbe sembrarti la storia della tua vita ma non fare passi falsi. Cerca di non lasciare il certo per l’incerto. Di solito ti piace vivere tutto come se fosse un gioco e non cerchi per forza l’amore della tua vita. Sarà un’estate importante per chi vuole fare progetti in vista dell’autunno. Nel lavoro è un periodo buono, anche se cambi spesso idea ma è normale. Vorresti fare tantissime cose e gli stimoli fanno sempre bene. Da giovedì le cose potrebbero complicarsi in amore.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 26 luglio 2021

Stai ritrovando fiducia in te stesso in questo periodo. Probabilmente affronti le cose in maniera più serena ed i problemi di maggio ormai sembrano lontanissimi. Anche in ambito sentimentale pui fare di più, specialmente da giovedì, quando Venere sarà favorevole. Anche chi ha perso un po’ di tempo ed è rimasto fermo in amore ultimamente, adesso può ripartire con un bello slancio. Il quadro astrale è pieno di buone occasioni, quindi puoi procedere sulla tua strada raccogliendo i frutti che ti sei guadagnato. Non sottovalutare le emozioni in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 26 luglio 2021

Sembri un po’ frastornato in questo periodo. Hai desiderato da anni dei cambiamenti ed ora che stanno per arrivare sei preso dal desiderio di cambiare, ma allo stesso tempo hai anche una grande paura. Non temere quello che hai desiderato da tempo. Per quanto concerne l’amore, la situazione è più facile da gestire, ma devi cercare di capire cosa è successo nelle prime tre settimane di luglio, perché c’è stato qualche momento di disagio che potrebbe aver lasciato qualch strascico.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 26 luglio 2021

Ti senti più motivato in questa giornata di lunedì. La Luna transita nel segno, ma le giornate sono un po’ particolari per chi sta vivendo dei sentimenti poco chiari. Non manca l’amore, ma probabilmente devi risolvere qualche conflitto con te stesso. Probabilmente ti aspettavi qualcosa di più in generale ed adesso ci sei rimasto un po’ male. Cerca di mettere da parte i rapporti che offrono poco. Stai attento a non immischiarti in situazioni troppo complesse e anche a non fare confusione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto