Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 26 settembre 2022, per i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro)

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 26 settembre 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di lunedì 26 settembre 2022

Torna anche oggi la consueta rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 26 settembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Come inizierà la nuova settimana? Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata dal settimanale DiPiù. Su Centrometeoitaliano trovate anche il quadro astrale del 26/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete può sfruttare la giornata di lunedì per parlare di cose importanti in ambito sentimentale. Il Toro dovrà fare scelte importanti che riguardano la sfera professionale, mentre i Gemelli sono alla ricerca di orizzonti nuovi in amore.

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2022 segno ARIETE

Questa di lunedì è la giornata ideale  per parlare di cose importanti in ambito sentimentale. Nel lavoro invece le richieste da fare sono giuste ma forse non è il periodo ideale per farle, magari c’è qualche attrito con un collega o un capo, quindi sarebbe meglio aspettare un po’ prima di parlare. Marte comunque resta positivo per tutto il mese di Settembre e di conseguenza non ti manca la voglia di metterti in gioco. Hai speso ultimamente dei soldi per qualcosa che non avevi previsto, quindi l’aspetto economico potrebbe essere un po’ delicato. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 26/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come andrà la prossima settimana?

Secondo le previsioni settimanali di Paolo Fox, il Sole è in opposizione, quindi in amore è meglio mantenere la calma e non cadere nelle provocazioni, soprattutto nella giornata di lunedì. Non mancheranno però le buone notizie e gli incontri saranno favoriti venerdì. Non mancano le opportunità nel lavoro. Giove è favorevole, ma devi anche accettare un ritardo o un piccolo rallentamento. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di mantenere la calma in queste giornate.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO

In queste 24 ore secondo l’Oroscopo di Paolo Fox c’è voglia di amare. Se una persona ti ha tradito non ti importa, sei disposto a passarci anche sopra. In questi giorni cerca anche di fare delle belle scelte riguardanti il settore professionale. Puoi andare avanti anche senza le difficoltà che ci sono state nel corso degli ultimi mesi. Alcune relazioni sentimentali sono state confermate, mentre altre sono state chiuse in maniera definitiva, senza ripensamenti. Ultimamente c’è anche chi ha dovuto prendersi delle belle responsabilità in famiglia, con un atteggiamento più maturo.

GEMELLI, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 26 settembre

La giornata di lunedì è interessante. Settembre ti ha allontanato un po’ dall’amore, ma c’è possibilità di recupero prossimamente. Chi lavora in un settore creativo potrà anche raccogliere grandi soddisfazioni in questa fase. L’ingresso del Sole in un segno amico può portare qualche bella novità da qui al 30 settembre. Dopo una crisi qualcuno è alla ricerca di nuovi orizzonti in amore. C’è anche chi avrà la necessità di risolvere qualche dubbio in questi ultimi giorni di Settembre.

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre, segno del CANCRO

Cerca di essere cauto in queste ore, rischieresti altrimenti di vivere una situazione di disagio se inizierai a fare delle discussioni per futili motivi in amore. Sei un po’ preoccupato per tutto, anche nel settore lavorativo. Cerca di rilassati e prendertela con calma. Ti auguri di stare meglio fisicamente in questi giorni. Corri il rischio a volte di vivere alcune giornate un po’ impetuose, come questa di lunedì, magari anche perché un affare è saltato e accusi ancora un po’ di nervosismo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto