Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?

Ecco le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 26 settembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 26 settembre 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, amore, salute e lavoro

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di lunedì 26 settembre 2022

Gli appassionati di astrologia possono consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 26 settembre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del 26/9 di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone potrebbe veder nascere un amore importante improvvisamente. Per la Vergine è giunto il momento di vivere emozioni speciali, mentre la Bilancia in questa giornata avrà la Luna favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2022 segno LEONE

In questo lunedì un amore importante potrebbe nascere anche improvvisamente. Se una storia non funziona invece è meglio lasciar correre e dedicarsi ad altro. Se invece una storia procede bene da tempo, magari è arrivato il momento giusto per sposarsi o convivere. Adesso devi capire anche cosa fare in ambito lavorativo. Le prospettive sono buone per chi lavora in proprio, oppure deve far crescere un’attività. Le cose da fare non mancheranno, anche perché a te piacciono le sfide, quindi non ti tiri indietro alla prima difficoltà. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 26/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

Sta arrivando il momento giusto per recuperare un amore per i nati sotto il segno del Leone. Una storia nata ad agosto può procedere bene, quindi cerca di rimanere calmo e lasciare spazio anche alla passione. I progetti non mancano e nemmeno la voglia di metterli in pratica. Il Sole, Marte e Giove sono dalla tua parte, quindi il cielo è stimolante in ambito lavorativo, ma devi essere più prudente a livelllo economico. Non puoi permetterti più spese esagerate.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox è tempo di vivere una sensazione speciale in amore, anche se sei un po’ sottotono ultimamente. Forse è arrivato il momento del grande amore. In genere sei uno psicologo nato, quindi riesci a capire facilmente chi è dalla tua parte e chi invece rema contro. Nel lavoro c’è molta fatica, ma non preoccuparti perché la situazione migliorerà. Il 2023 infatti sarà un anno decisivo per il lavoro e per una crescita che riguarda in generale le attività pratiche. Alcuni progetti andranno elaborati e studiati fin da adesso. Guardati intorno perché a fine mese ci saranno opportunità.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 26 settembre

In questa giornata di lunedì hai la Luna favorevole. Potrebbe arrivare una bella notizia in amore entro martedì, quindi fatti trovar pronto. La tua vita è cambiata nella parte centrale dell’anno e ti sei dovuto rimettere in gioco. Il Sole è entrato nel segno dal giorno 23 del mese e questo porta opportunità in questi giorni. Sul lavoro ci sono dei piccoli intoppi, ma possono essere superati agevolmente. Ci sono diverse cose da gestire a livello finanziario in questa fase.

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre, segno dello SCORPIONE

Fai attenzione alle relazioni extraconiugali, non  vale la pena correre tutti questi rischi. Ogni volta che inizi un nuovo percorso in ambito lavorativo ti fai prendere dall’ansia. Ricordati però che le qualità non ti mancano, quindi non farti prendere dall’agitazione. Sono in arrivo opportunità o chiamate per chi è alla ricerca di qualche novità interessante. Devi cercare di sistemare la situazione economica, che è molto importante in questo periodo, quindi datti da fare in questo senso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto