Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Oroscopo Paolo Fox lunedì 26 settembre 2022, le previsioni per gli ultimi 4 segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 26 settembre 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, i segni al top

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di lunedì 26 settembre 2022

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 26 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata dal settimanale DiPiù. Su Centrometeoitaliano sono disponibili anche i il quadro astrale completo dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del giorno di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario dovrebbe dedicarsi un po’ di più alla famiglia e meno alle questioni pratiche. Il Capricorno potrebbe vivere delle tensioni nel lavoro, mentre l’Acquario avrà Luna, Marte e Giove in ottimo aspetto.

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Per il momento le coppie che stanno vivendo una crisi non riescono ancora ad uscirne, almeno non in questo lunedì. Bisogna essere più comprensivi e pazienti per venirne fuori. La situazione è ancora critica e potrebbe ancora esserci qualche disagio in casa. Ti piace il fascino dell’avventura anche nel lavoro. Chi ha un esame in questo periodo è favorito. Secondo l’astrologo romano sarebbe il caso di dedicarsi un po’ di più alla famiglia, specie nei giorni di festa, anche se ultimamente le questioni pratiche ti hanno portato via parecchio tempo. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 26/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andranno i prossimi giorni?

L’opposizione di Marte può provocare un po’ di pesantezza in alcune giornate a livello sentimentale. Per fortuna le opportunità non mancano, soprattutto se hai avuto qualche delusione, quindi riuscirai a superare  le difficoltà. L’impegno non manca sul lavoro, ma i risultati non sono purtroppo così immediati. Non preoccuparti più di tanto però e mantieni la calma e la concentrazione. Dovrai combattere ancora, però poi le soddisfazioni arriveranno in futuro.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

Se ci sono dei problemi con il partner cerca di risolvere tutto il prima possibile. Sul lavoro questa sarà una giornata piena di tensioni. La posizione di Giove indica il fatto che ci sono nemici e persone che tenteranno di farti cadere, quindi fai attenzione. Sei una persona forte in generale e difficilmente ti lasci prendere in contropiede. Non è da escludere un po’ di fatica in queste giornate. Le alleanze sono fondamentali in questa fase con persone dei segni zodiacali Vergine, Toro e Pesci. Non sarà facile riuscire a mantenere la calma, però non rovinare tutto perdendo il controllo.

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 26 settembre

La Luna, Marte e Giove sono in buon aspetto in questo lunedì. In amore è un momento migliore soprattutto per chi ha vissuto un tradimento di recente. In questo momento non hai tanta voglia di cercare qualcosa di definitivo. Attenzione in ambito lavorativo, non metterti in cattivi rapporti con i  tuoi colleghi dicendo qualcosa che non pensi davvero. Non manca però la voglia di ripartire e fare le cose per bene. Dovresti cercare di farti valere un po’ di più dal punto di vista finanziario.

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre, segno dei PESCI

Periodo di verifiche per i nati sotto il segno dei Pesci. Se devi parlare di cose importanti fallo in questo lunedì, visto che è la giornata giusta per i sentimenti. Il quadro astrale infatti è importante per verificare la tenuta di alcuni rapporti sentimentali. Ti stai preparando per un nuovo lavoro, quindi è necessaria la giusta concentrazione.  Non devi arrabbiarti troppo, perché la fine dell’anno compenserà le situazioni rimaste in sospeso. Da ottobre arriveranno emozioni sincere.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto