Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 29 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torna anche oggi il consueto appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 29 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 29/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 29/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone non dovrebbe essere troppo ossessionato dall’idea di raggiungere i propri obiettivi, mentre la Vergine avrebbe bisogno di riorganizzare meglio le proprie idee.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 29 novembre 2021

Non potete vivere senza porvi un traguardo da raggiungere: ottenere una soddisfazione in più, migliorare i vostri risultati o addirittura superare un mito! A volte però questo diventa una vera ossessione e non va bene, cercate di trovare un equilibrio altrimenti sfocerete nell’esagerazione. Le giornate di lunedì e martedì saranno molto forti ma attenzione alle uscite, state spendendo un po’ troppo ultimamente. Saturno in opposizione vi rende le cose più difficili e vi fa faticare non poco, ci vorrà pazienza! Chi vuole sposarsi o andare a convivere avrà un margine d’azione da primavera!

Come sarà il resto della settimana per il LEONE?

In questo periodo non siete molto in voi stessi: siete distratti, confusi e svogliati, caratteristiche che di solito non vi si addicono e le quali potrebbero portarvi un po’ di problemi. State attenti a fare le scelte giuste e, allo stesso tempo, a non dire cose che potrebbero peggiorare le cose. Non va meglio in amore: anche qui il periodo è un po’ burrascoso, a causa soprattutto degli equivoci, proprio perché non siete comunicativi come sapete. Qualche battibecco potrebbe essere inevitabile comunque ma passerà presto: non dimenticate infatti che si tratta di una fase passeggera che, con pazienza e cautela, riuscirete a mettervi alle spalle già dal weekend.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 29 novembre 2021

Avete bisogno di riorganizzare le vostre idee: le ultime settimane non hanno prodotto i risultati che speravate ma è anche vero che avete dovuto lottare con persone che non sono dalla vostra parte o affrontare ostacoli particolari. Il consiglio è di partire dalle difficoltà più piccole per arrivare a quelle più grandi, solo così riuscirete a farvi largo nel caos che si è creato in questo periodo. In amore il cuore è aperto a nuovi orizzonti e nuove sensazioni, i single dunque devono darsi da fare! Inoltre le coppie già forti potrebbero fare grandi scelte entro un breve lasso di tempo. Favorite le nozze e le nuove convivenze.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 29 novembre 2021

La Luna in transito nel vostro segno vi rende molto sensibili e suscettibili, il che potrebbe portarvi a prendervela un po’ per tutto. Vi sentite contro tutto e tutti, tra l’altro qualcuno deve darvi delle spiegazioni e questo potrebbe “accendervi” ancor di più! Fate attenzione a ogni minimo particolare perché in questa condizione mentale non potete permettervi di trascurare nulla. La cautela deve essere la vostra parola d’ordine fino al weekend (compreso). Questa è in ogni caso una settimana buona per verificare la tenuta di un rapporto, avete tempo fino a sabato.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 29 novembre 2021

Questo è un periodo delicato per chi è rimasto scottato da una delusione d’amore, soprattutto chi si è “buttato” a capofitto in una relazione e alla fine non ha nulla in mano. Venere in aspetto positivo fa presente che avete bisogno di passione ma, come detto prima, preferite muovervi con i piedi di piombo. Nel complesso questo inizio di settimana è decisamente positivo e potrebbero arrivare novità importanti entro giovedì, tenetevi pronti!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto