Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 29 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 29 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torna anche oggi l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 29 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 29/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 29/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.In questa giornata il Sagittario potrebbe svegliarsi stanco e spossato, mentre il Capricorno in questa settimana avrà risposte importanti.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 29 novembre 2021

La settimana non inizia nel migliore dei modi perché già in questa giornata vi sveglierete stanchi e con la sensazione di non aver riposato abbastanza. Andrà meglio nella seconda parte dove riuscirete a tirar fuori tutta la vostra forza superando gli ostacoli e resistendo a qualsiasi cosa! Se avete qualche dubbio in amore, e volete chiarire le cose con il partner, fatelo subito o in ogni caso entro il mese di dicembre per non incappare in complicazioni. In ogni caso non fate il passo più lungo della gamba e non firmate accordi o contratti senza aver verificato bene cosa c’è scritto!

SAGITTARIO, ecco come proseguirà la settimana

La settimana inizia con la Luna favorevole che vi illuminerà di pensieri speciali, ottime idee e sensazioni positive: l’umore è alto insomma e riuscirete a trovare i modi più giusti per arrivare dove volete. Attenzione però al fine settimana in cui accadrà l’esatto contrario e sarete colti da dubbi e incertezze, lì dovrete limitarvi a fare il minimo indispensabile! Per quanto riguarda il lavoro il cielo suggerisce di pensare al futuro e concentrarvi su ciò che può darvi stabilità e continuità nel futuro. Una comunicazione chiara e fluida potrà aiutarvi a risolvere alcune vecchie problematiche, soprattutto in famiglia.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 29 novembre 2021

Avete un bel po’ di responsabilità e non siete assolutamente i tipi che le rimandano. Tutto ciò però vi rende un po’ nervosi perché significa doverle portare tutte a termine il prima possibile anche solo per una questione di principio, non contando il fatto che avreste bisogno di riposare un po’. Ma niente paura, questa settimana (soprattutto a partire da giovedì) porterà risposte importanti. In amore pretendete sempre massima dedizione ma cercate di non essere troppo rigidi con il partner, se ci sono problemi o questioni da chiarire andrebbe in ogni caso risolto tutto entro stasera.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 29 novembre 2021

Siete pronti a fare importanti cambiamenti, nuovi percorsi di vita e prese di posizione per scelte cruciali! Qualcuno sta pensando di trasferirsi per lavorare altrove, i più giovani in particolare, altri vogliono dedicarsi a progetti diversi rispetto a quelli fatti finora e chi ha una certa età si sta creando un nuovo ambiente privo di preoccupazioni e disagi. La parola d’ordine insomma è “libertà”! Questa resta comunque una giornata interessante per quanto riguarda i rapporti, grazie alla Luna favorevole che darà il meglio di se soprattutto questa sera.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 29 novembre 2021

Giornata buona per fare richieste. Presto inizierete anche a fare grandi progetti che vi ronzano in testa ultimamente: non abbiate paura e superate i vostri limiti, non pensate a storie vecchie o fallimenti del passato perché ora siete più maturi e avete maggior esperienza. I più ottimisti e determinati avranno successo già a partire da inizio 2022, dunque non perdete l’occasione di svoltare la vostra vita!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto