Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

Le previsioni astrologiche e la classifica segni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 3 ottobre 2022: quadro astrale ottimo per i Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 3 ottobre 2022 la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica aggiornata dei segni zodiacali per lunedì

Si rinnova la rubrica dedicata alla classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 3 ottobre 2022. Le previsioni sono tratte liberamente da quanto riportato su App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni complete, segno per segno, del 3 ottobre 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Come inizierà la nuova settimana? Scopritelo di seguito. In fondo alla classifica ci sono i segni Cancro e Ariete.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto per il Cancro. In questo primo giorno della settimana ci sarà qualche problema di troppo. Alcuni stanno attraversando una fase di revisione della propria vita, quindi bisogna anche adattarsi. Nel mese di ottobre ci saranno ripercussioni anche sui sentimenti. Undicesimo posto per l’Ariete. In queste 24 ore devi risolvere problemi legati al passato e non a questo anno. Giove però è nel segno e le conferme non mancano, anche se pure le tensioni si fanno sentire. La voglia di fare e di impostare il lavoro non manca. Decimo posto per la Bilancia: lunedì difficile, ma comunque produttivo. Luna in opposizione, quindi sarà  necessaria un po’ di cautela, specie in mattinata. Hai comunque un bel coraggio, che ti permette di affrontare le difficoltà con lo spirito giusto. Nono posto per i Pesci. Cerca di far passare questo momento condizionato dalla confusione. Il  2023 sarà un anno importante e ad un certo punto non ci saranno più pianeti contrari. Le tensioni nate lo scorso anno ancora non sono superate. La cosa positiva perà è la ritrovata disponibilità in amore.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Capricorno che ha molti impegni in questa fase. La Luna è nel segno. Sai bene che non ami molto andare di fretta e vuoi avere intorno a te persone leali e chiare. Sei un po’ troppo rigoroso nei giudizi, ma è anche il metodo che usi per selezionare. Settimo posto per lo Scorpione. Giornata di lunedì importante e in questo momento puoi anche risollevarti fisicamente. Le ultime due settimane infatti sono state un po’ pesanti anche per il lavoro. Fai attenzione ai rapporti con i segni Leone, Vergine e Pesci in queste 24 ore. Sesto posto per la Vergine che ha alcuni pensieri di troppo. Forse stai facendo troppe cose contemporaneamente e potrebbe esserci quindi troppa confusione, quando invece dovresti sentirti più forte nei giudizi. Marte è in opposizione e la giornata di giovedì sarà un po’ confusa. Quinto posto per il Sagittario. Questo è un momento di grande revisione per la tua vita. Non è un periodo no, perché comunque Giove è dalla tua parte, ma comunque alcuni percorsi sono cambiati. ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Leone che può vivere relazioni d’amore importanti. Il momento è invece meno interessante per il lavoro. Giove è favorevole, ma alcuni ultimamente si sono comunque dovuti fermare. All’inizio della settimana devi riflettere sulle scelte da fare. Terzo posto per il Toro: ci sono grandi cambiamenti e novità in arrivo. Qualcuno ha già fatto delle buone scelte. Sarà un lunedì buono al mattino, poi in serata potrebbe abche nascere qualche tensione di lieve entità. Secondo posto per l’Acquario. Secondo l’Oroscopo del Giorno il mese di Ottobre potrebbe essere quello giusto per l’amore e anche per le amicizie importanti. In genere sei contento quando riesci a fare qualcosa per gli altri. Sei generoroso e pronto a dedicarti alle persone che ami se c’è la necessità.  Primo posto per i Gemelli. Il quadro astrale è ottimo e il mese di Ottobre porta belle iniziative. Ci sarà la possibilità di ripartire per chi è rimasto fermo in passato. Già verso il 10 del mese ci sarà da fare qualcosa di più.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto