Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 3 ottobre 2022 riguardo i segni zodiacali centrali: troppi impegni per la Vergine, il Leone riparte dall'amore

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali riguardo amore, salute e lavoro per lunedì 3 ottobre

In quest’articolo avete a disposizione le previsioni dettagliate dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 3 ottobre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto, come ogni giorno, è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, potete scoprire le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del 3/10 di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone ha diverse sfide aperte da giocare e vincere. Confusione e pensieri per la Vergine: avete troppe cose da fare. La Bilancia è alle prese con la Luna in opposizione. Lo Scorpione si sta riprendendo fisicamente.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022 segno LEONE

É un periodo bivalente quello che state vivendo grazie alle influenze di Giove: da una parte le soddisfazioni in amore, dato che questo cielo vi permette di vivere relazioni importanti, e dall’altra blocchi, rallentamenti o riflessioni che riguardano il lavoro. Mettiamoci anche che i nati sotto il segno del Leone odiano ammettere di aver commesso un errore, o di aver sottovalutato un avversario, ma ci sono momenti in cui va dato atto agli altri di ciò che di buono hanno fatto. Non demoralizzatevi comunque, ci sono ancora molte sfide aperte da giocare e vincere! Ripartite, come anticipato, da un amore positivo che vi può consolare da molte fatiche. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 3/10 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà la nuova settimana?

Venere è dalla vostra parte e vi regala dei miglioramenti in ambito sentimentale: lasciatevi andare alle belle emozioni. Mettete da parte paure e diffidenze. Favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro sono finalmente in arrivo buoni risultati: avete un ruolo importante, ma dovrete impegnarvi. Fatevi valere e dimostrate a tutti chi siete. La settimana inizierà bene, ma non abbassate la guardia: ci sarà da lottare.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Siete un po’ pensierosi: probabilmente state facendo troppe cose o vi state occupando di troppi problemi contemporaneamente, il che provoca una gran confusione e minor libertà di movimento. Qualcuno si sta chiedendo “chi me l’ha fatto fare” ad accettare un certo incarico (o più di uno), tutto ciò servirà da lezione per il futuro. Marte contrario parla proprio di una situazione psicofisica da tenere sotto controllo, in alcune giornate potreste perdere le staffe e ciò non deve accadere. A trainarvi e darvi coraggio sono i sentimenti, ottobre sarà il mese dei grandi riscontri in ambito sentimentale.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre

La Luna contraria rende questa giornata faticosa ma non improduttiva, ci vorrà cautela soprattutto al mattino però il vostro grande coraggio sarà provvidenziale. Avete lottato molto per mantenere un equilibrio, qualcuno ha proprio seguito cure o un percorso specifico prima di trovare una buona stabilità (confidandosi anche con le persone fidate) e non avete alcuna intenzione di vanificare i vostri sforzi precedenti. Il mese di ottobre garantirà un buon recupero dal punto di vista delle relazioni anche se alcune coppie separate potrebbero discutere per beni materiali, servirà arrivare a un compromesso!

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre, segno dello SCORPIONE

Vi state riprendendo fisicamente, le fatiche dell’ultimo periodo sono state quasi tutte assorbite e ora potete respirare un po’! C’è comunque ancora dello stress da gestire e state pensando ad una richiesta da fare (sul lavoro), il che vi rende nervosi e agitati. State attenti ai rapporti con Leone, Vergine e Pesci, segni con i quali potrebbe nascere qualche turbamento, ma puntate forte sull’amore perché ottobre e novembre regaleranno grandi soddisfazioni!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto