Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domani, lunedì 3 ottobre 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali: periodo di cambiamenti per Toro e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 ottobre 2022: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di lunedì 3 ottobre 2022

CentroMeteoItaliano presenta l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le previsioni dettagliate per la giornata di oggi, lunedì 3 ottobre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche il quadro astrale del 3/10/2022 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornata faticosa per l’Ariete: ci sono dei problemi da risolvere. Il Toro deve lasciarsi andare alla passione: non abbiate paura di vivere l’amore. I Gemelli avranno tante opportunità in questo mese. Il Cancro inizierà la settimana con molti problemi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 3 ottobre segno ARIETE

Giornata un po’ faticosa in cui ci sono tante cose da gestire. É tempo di risolvere una volta per tutte i problemi, soprattutto quelli provenienti dal passato che potrebbero tornare con prepotenza a creare fastidio (come un contenzioso o un reclamo); non mancano poi tensioni che in qualche modo si faranno sentire, questo a causa di Giove in transito in questo segno che alimenta la voglia di fare, di concludere, di concretizzare qualcosa in ogni situazione. Tutta la settimana sarà convulsa e qualcuno potrebbe perdere le staffe… Tenete sotto controllo anche l’amore, cercate di trovare più tempo per il partner o chiarire alcune cose. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 3/10 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, come andrà la nuova settimana?

Possibili difficoltà tra lunedì e martedì: sarà necessario mantenere la calma, soprattutto in amore. Dovrete fare i conti con diverse incomprensioni e la stanchezza si farà sentire. Venere in opposizione di sicuro non aiuta in ambito sentimentale. Fate attenzione a come vi comportate e alle parole che usate. Sul lavoro siete ambiziosi e le soddisfazioni arriveranno presto: Giove è dalla vostra parte e Marte vi aiuta, il successo è assicurato.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO

Cambiamenti e novità positive in arrivo, qualcuno ha già fatto delle buone scelte mentre altri sono in procinto di farle. Con Mercurio favorevole avete il via libera per alcune spese come la ristrutturazione della casa o qualche intervento per guasti. Attenti solo a un po’ di tensione in serata o se c’è stata una separazione in passato, evidentemente c’è ancora qualche conto in sospeso. Chi ha appena trovato un grande amore o una passione non deve avere paura di viverlo/a, è vero che i nati sotto questo segno tendono a cercare garanzie ma ora è possibile anche godere dei sentimenti senza pretendere nulla in cambio.

GEMELLI, previsioni Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre

Siete entrati in un mese che porta belle iniziative e regalerà maggiori opportunità di ripartire a tutti coloro che, per qualche motivo, sono rimasti fermi. Questo è anche un momento utile per chi vuole portare avanti un evento o un progetto, non fermatevi proprio adesso perché i pianeti sono dalla vostra parte! Buon momento anche per le relazioni, i sentimenti possono darvi belle gioie ora. Attenti a qualche malumore lavorativo, sembra che le persone non vi riconoscano impegno in ciò che fate e questo vi rende delusi e arrabbiati.

Oroscopo Paolo Fox domenica 3 ottobre, segno del CANCRO

La settimana inizia con qualche problema di troppo, state attraversando una fase di revisione dal punto di vista lavorativo: alcuni esperimenti non hanno funzionato e avete deciso di cambiare le cose, ci sarà da adattarsi a nuove situazioni o stili di vita e ci vorrà pazienza, i risultati arriveranno con il tempo. Chi ha rischiato troppo in passato ora ne sta pagando le conseguenze anche sui sentimenti, si consiglia un maggior dialogo con chi vi sta accanto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto