Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 agosto 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 30 agosto 2021, per i segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 agosto 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 30 agosto 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 agosto 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Qui trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 30 agosto 2021. riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 30/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 30/8/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone può vivere una settimana in crescendo e il weekend riserverà delle belle sorprese. La Vergine è in un periodo positivo ma non deve essere troppo precipitoso. La Bilancia deve assecondare l’umore e l’istinto ma senza fare cose irragionevoli. Lo Scorpione non deve farsi risucchiare troppo dal passato.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 30 agosto 2021

Si apre una settimana in crescendo che culminerà in un fine settimana molto elettrizzante. Non sarà di certo un anno di grandi guadagni il 2021, nemmeno nella seconda parte, però ci sarà modo di gettare le basi per interessanti progetti futuri. Questo è il momento in cui sarà importante cambiare ruolo o cercare nuove opportunità di lavoro, soprattutto se ciò che state facendo non vi soddisfa affatto. Ma ricordatevi che non si vive di solo lavoro. Forse state concentrando troppo i vostri interessi sugli affari e state trascurando il vostro partner. Le stelle vi consigliano di passare più tempo con le persone care. Potrete iniziare la settimana in maniera positiva grazie ad alcuni pianeti che sono dalla vostra parte.

Oroscopo Leone, cosa accadrà la prossima settimana

Avere Mercurio e Venere dalla vostra parte sarà fondamentale per iniziare la settimana in maniera positiva. Sarà anche una settimana positiva per coloro che stanno cercando da tempo l’anima gemella. Cercate di aprirvi alla socialità anche per avere più opportunità di incontrare la persona giusta. Saturno opposto potrebbe invece creare qualche intoppo nel lavoro oppure costringervi a dover sostenere qualche spesa eccessiva per la casa o per un imprevisto. Tutto ciò non vi impedirà di vivere una settimana molto costruttiva. Negli ultimi due anni ci sono state molte spese, ma ora potete frequentare ambienti meno costosi.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 30 agosto 2021

Anche se questo è un periodo molto positivo per coloro che vogliono portare avanti un bel progetto, è altrettanto vero che non dovrete essere precipitosi. Sarà meglio fare scelte ponderate senza affrettare i tempi, altrimenti rischierete di prendere fischi per fiaschi. In giornate come questa non sarà facile mantenere la calma e fare le cose con la dovuta lucidità. Forse vi capiterà di dover affrontare delle polemiche o delle discussioni insormontabili e questo potrebbe crearvi dei problemi. Prendete tutto con la dovuta calma senza entrare in polemica con nessuno. Qualche problema di natura intestinale potrebbe complicarvi la giornata.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 30 agosto 2021

In questo periodo sarà meglio cercare di assecondare i vostri umori o il vostro istinto. Mercurio, Saturno e Giove assecondano le emozioni forti soprattutto se vi aprirete alla socialità senza chiudervi in casa. Questo è il momento giusto per sviluppare anche dei progetti interessanti che riguarderanno il vostro futuro. A parte una certa agitazione, fra giovedì e venerdì potrebbe accadere qualcosa di molto interessante che potrebbe consentirvi di svoltare.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 30 agosto 2021

Nella vostra vita il passato ha una importanza capitale, anche se troppo spesso finite per rimanere vittime dei vostri ricordi e dei vostri rimpianti. Le stelle vi invitano a mettere da parte vecchi rancori e a non rimanere preda di livori insensati nei confronti di nemici che vi hanno fatto del male. Secondo le previsioni di Paolo Fox siete reduci da un mese di agosto tutt’altro che sereno. Anche coloro che sono partiti in vacanza non si sono rilassati del tutto. L’inizio di questa settimana, nel complesso, sarà comunque interessante e propositivo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto