Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 6 dicembre 2021: classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, lunedì 6 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 6 dicembre 2021: classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica di oggi, lunedì 6 dicembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali della giornata di domani, lunedì 6 dicembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono anche disponibili le previsioni complete del 6/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Toro in fondo alla classifica, Ariete al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Toro che si trova in un momento particolare, soprattutto dal punto di vista fisico: la Luna è in posizione favorevole ma Marte opposto fa sentire maggiormente la stanchezza. Cercate di riposare di più. In undicesima posizione troviamo il Capricorno, alle prese con un “cambio di filosofia di vita”. C’è qualcosa da perfezionare riguardo il lavoro e in questa settimana potreste avvertire più disagi del previsto. Decimo posto per un Acquario anch’esso impegnato in un processo di rivoluzione che però ancora non sta portando grandi soddisfazioni. Ci vorrà ancora del tempo per adattarsi ma non dovete assolutamente mollare, è normale ciò che state vivendo. Nono posto per il Cancro che ha dovuto un po’ penare la scorsa settimana per ritrovare tranquillità. In questo periodo potrebbero nascere polemiche sul lavoro o nei rapporti con gli altri ma state reagendo bene alla crisi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Vergine, alle prese con qualche problema di tipo pratico come questioni legali/economiche da sistemare. Potreste avere problemi se chi è al vostro fianco non la pensa come voi. In settima posizione ci sono i Pesci: non dovete pensare che ciò che state facendo non va bene, se sentite che la strada è quella giusta insistete senza aver paura! Anche perché il 2022 sarà importante soprattutto per chi vuole iniziare una convivenza o sposarsi. Sesto posto per la Bilancia che è entrato in una settimana decisamente migliore rispetto a quella appena trascorsa, utile per chiarire questioni in sospeso o per sfogarsi in maniera costruttiva. Quinto posto per lo Scorpione: vi trovate a un punto di non ritorno, soprattutto se ultimamente ci sono state delle polemiche, ma avete dato ampio spazio alle vostre esigenze e vi state godendo i frutti di tutto ciò. Qualche ricordo potrebbe far male ma questa giornata è comunque molto positiva! …

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Leone, pronto a nuove conquiste e nuove vittorie! State pian piano ritrovando tranquillità e il Sole e Mercurio stimoleranno l’intelletto. Vivete i sentimenti in maniera positiva! Terzo posto per i Gemelli che inizia al meglio questa nuova settimana: nonostante i conflitti sul lavoro o con gli amici siete in grande ascesa, non mollate e continuate così! Secondo posto per il Sagittario che entra in una “7 giorni” molto efficace e addirittura divertente in ambito sentimentale. I problemi sono tanti, va detto, ma voi sapete sempre come risolverli e sono in arrivo incontri molto interessanti. Il miglior segno del giorno è quello dell’Ariete, alla riscossa totale in questa settimana! Mercurio, Giove e Saturno in ottimo aspetto stanno iniziando a far funzionare le cose e ci sono diverse belle idee per il futuro!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto