Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 6 dicembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 6 dicembre 2021 per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 6 dicembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 dicembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Bentornati nella nostra rubrica astrologica riservata alle stelle dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 6 dicembre 2021. Potrete scoprire su questa pagina come inizierà la settimana per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto della news è tratto liberamente da App Astri. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 6/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO  e l’Oroscopo di Paolo Fox del 6/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario sarà ancora travolto dalla passione e dall’amore. Il Capricorno dovrà selezionare bene le cose da fare: evitate di perdere tempo. L’Acquario sarà alle prese con una giornata ricca di impegni e suggestioni. I Pesci potrebbero essere sopraffatti da pessimismo e paura.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 6 dicembre 2021

La settimana inizierà nel solco di quella precedente, nel segno della passione e dell’amore. Con Sole, Mercurio, Giove e Saturno in aspetto positivo, è inevitabile vivere un periodo idilliaco soprattutto per quanto concerne la sfera personale e sentimentale. Sarà più facile ragionare e decidere con maggiore lucidità, accettando con serenità anche qualche piccola avversità. Questo non vuol dire che non ci saranno problemi o ostacoli, ma adesso la situazione sta migliorando sensibilmente. Sono favoriti soprattutto gli incontri e le nuove amicizie nel prossimo fine settimana.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà la prossima settimana?

Questo è il momento di aprirvi alla socialità senza riserve. Se vi chiuderete nel vostro mondo rischierete di perdere grandi opportunità e questo sarà motivo di rimpianti. Un approccio più spensierato nei confronti della vita potrebbe aiutarvi a fare le cose giuste con maggiore lucidità. Dovreste ricorrere alla furbizia anche per appianare alcuni contrasti che sono sorti di recente con familiari o con persone che per voi rappresentano un punto di riferimento. La vostra eccessiva istintività potrebbe essere un ostacolo verso il raggiungimento dei vostri obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 6 dicembre 2021

Col tempo avete cambiato la vostra filosofia di vita. Avete capito quanto è importante cercare di fare meno e di fare meglio. E’ fondamentale selezionare le cose da fare evitando di perdere tempo in cose inutili e poco fruttuose. La giornata di lunedì sarà davvero impetuosa e ricca di impegni. Ecco perchè non potrete fare tutto e dovrete fare una cernita delle cose più importanti. Questa settimana porterà anche dei momenti di disagio nella vostra vita e delle difficoltà oggettive che potrebbero complicare i vostri piani. Cercate di non smarrire la bussola, tenendo la barra dritta su ciò che è di vostro interesse.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 6 dicembre 2021

Il 2021 è stato un anno che ha portato molti cambiamenti nella vostra vita. Alcuni sono stati accettati di buon grado, altri invece sono stati mal digeriti e sono ancora oggetto di critiche e di discussioni. Chi  ha cambiato gruppo di lavoro o chi ha cambiato lavoro, adesso potrebbe essersene pentito. Le novità, soprattutto quando non sono gradite, potrebbero portare un po’ di agitazione e di disorientamento. La giornata di lunedì sarà molto ricca di impegni e di suggestioni, cercate di gestire bene il vostro tempo e non perdete tempo con chi non lo merita.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 6 dicembre 2021

L’opposizione di Sole e Mercurio potrebbe offuscare la vostra visione del futuro. In questo periodo potrebbe prevalere il pessimismo e la paura. Forse potrebbero esserci anche dei ritardi o dei contrattempi che potrebbero causarvi un po’ di agitazione. Secondo le previsioni di Paolo Fox, Marte favorevole potrebbe favorire le belle emozioni e le novità. Le coppie che hanno già progettato bene il proprio futuro, potrebbero vivere un’ottima prima parte del 2022. Chi ha progettato le nozze o una convivenza, avrà la strada spianata.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto