Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 6 febbraio 2023 per i primi quattro segni dello Zodiaco: Cancro, Giove è dissonante in questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 6 febbraio 2023 Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: le previsioni per i primi quattro segni zodiacali, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 6 febbraio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni del 6/2 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Periodo favorevole per gli amici dell’Ariete.

ARIETE: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

Questa è una settimana importante per i nati sotto il segno dell’Ariete. La Luna è in buon aspetto e in tanti hanno voglia di liberarsi di un peso. Tutto ciò sarà possibile perché le stelle sono dalla tua parte in queste giornate. Le cose andranno meglio, man mano che ci si avvicina alla parte centrale di maggio. Venere sarà nel segno dal giorno 20, quindi tutto quello che si fa adesso sarà importante anche in vista del futuro. In amore se una storia è nata per gioco, diventerà qualcosa di più. Giove regala qualche piccola soddisfazione. Leggete le previsioni di Paolo Fox del 6/2 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, l’Oroscopo della prossima settimana

Settimana importante per l’amore secondo l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox, anche perché il transito di Venere si sta avvicinando e ci sarà il 20 febbraio. I single del segno potranno guardarsi intorno con interesse e fare qualche incontro buono. Chi ha vissuto una crisi a dicembre, adesso può prendere una decisione. Nel settore lavorativo le iniziative migliori vanno portate avanti. I progetti nati a gennaio diventeranno importanti dopo il mese di maggio.

PER GLI ALTRI SEGNI…

TORO: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

In questo inizio settimana sta per arrivare una buona notizia per i nati sotto il segno del Toro secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Il meglio però ci sarà a partire dal mese di maggio, quando Giove entrerà nel segno. Sarà però necessario preparare la strada già da adesso, eliminando tutte le situazioni che ormai non vale più la pena di vivere. In questa settimana può arrivare una bella vittoria e quindi è giunto il momento di farsi valere e rispettare anche dagli altri. Attenzione ai rapporti con persone dei segni zodiacali Bilancia e Cancro.

GEMELLI: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

Periodo di novità e di trasformazione secondo l’Oroscopo per i Gemelli. Le novità però non saranno sempre semplici da gestire. Saturno da marzo sarà dissonante quindi c’è da fare una riflessione. Devi capire cosa è successo negli ultimi mesi e anche come comportarti in futuro. C’è chi ha chiuso una storia d’amore e chi ha interrotto una collaborazione di lavoro. Le stelle ti ricordano di fare più attenzione in ambito sentimentale, anche le coppie che si vogliono bene rischiano di vedersi troppo poco.

CANCRO: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

La fine dell’anno è stata un po’ pesante per i nati sotto il segno del Cancro e anche adesso Giove è dissonante e Venere lo sarà a fine mese, quindi bisogna verificare la tenuta di alcuni rapporti. Se ci sono stati dei conflitti alla fine del 2022, adesso bisogna adottare un atteggiamento un po’ più cauto. Potrebbe nascere qualche problema nei rapporti di lavoro. Fai attenzione a quello che dici, sarebbe il caso di non alimentare ulteriori polemiche.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto