Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox di lunedì 6 febbraio 2023 per i segni centrali dello Zodiaco: Vergine, questa è una settimana importante.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 6 febbraio 2023 Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: le anticipazioni per i segni zodiacali centrali, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 6 febbraio 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato su App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano potete consultare anche le previsioni del 6/2 dell’Oroscopo di Branko per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Situazione critica e delicata per gli amici del Leone.

LEONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

In questa settimana sarebbe meglio evitare conflitti e tensioni soprattutto in qualche giornata particolare, come quella di mercoledì. In tanti hanno dovuto affrontare delle discussioni nel lavoro, anche se non tutti se ne sono andati sbattendo la porta. Alcune divergenze sarebbero da sanare, specie nei rapporti con persone dei segni zodiacali Acquario o Toro. A fine mese Venere sarà favorevole e anche Giove prosegue nella sua fase protettiva. Puoi esprimere le tue opinioni liberamente, ma sarà necessario dare una risposta a qualche dubbio entro maggio. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 6/2 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, l’Oroscopo della prossima settimana

In amore in genere desiderate essere ricambiati totalmente, quindi fate attenzione alla gelosia in questi giorni, perché potrebbero nascere delle incomprensioni. Le stelle favoriscono i nuovi incontri in questo periodo. Molte coppie hanno deciso come iniziare a gestire il futuro e questo è un bene. Nel lavoro un progetto va definito al meglio entro il mese di maggio. Le situazioni troppo onerose andrebbero tagliate.

PER GLI ALTRI SEGNI…

VERGINE: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

Settimana importante per i nati sotto il segno della Vergine secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. C’è da fare una distinzione tra sentimenti e lavoro, anche perché Mercurio è dalla tua parte e il quadro astrale in generale è molto interessante. Tutto quello che hai programmato avrà buoni risultati. In amore ci sarà un momento di lontananza intorno a giovedì. Sarà bene chiarire quello che non funziona, magari dipende da questioni pratiche, oppure è proprio il rapporto con non decolla. Le storie che nascono adesso possono essere divertenti, ma non danno quella sicurezza che cerchi.

BILANCIA: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

Lo scorso anno si è chiuso in maniera molto faticosa. Alcune tensioni che si sono verificate nel 2022 potrebbero anche tornare, quindi hai un po’ di timore. Questa settimana però è abbastanza tranquilla, quindi per ora non hai nulla da temere. Se ultimamente hai detto troppo, adesso potresti anche esserti pentito di aver fatto qualche figuraccia. Nei rapporti di coppia la competizione andrebbe evitata, meglio non alimentare la possibilità di discussioni.

SCORPIONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

In questa settimana è necessaria un po’ di fantasia secondo l’Oroscopo. Venere è dalla tua parte, quindi in amore possono esserci piccole o grandi soddisfazioni. Qualcuno potrebbe non trovarsi a suo agio se in questa fase ha cambiato gruppo oppure ruolo. In ambito lavorativo qualcuno dovrà decidere se continuare o no un rapporto iniziato negli ultimi due anni. I nuovi rapporti sentimentali sono favoriti da Venere, che in questo momento è in fase positiva.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto