Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 maggio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 9 maggio 2022, riguardi i segni centrali dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 maggio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 9 maggio 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 9 maggio 2022

Torna a farci compagnia la rubrica riservata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 9 maggio 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per lunedì 9-5-2022. Come inizierà la nuova settimana? Il Leone si avvia verso un periodo di riscossa: potete approfittate di questo quadro astrale importante e forte. La Vergine proviene da giornate difficile: nei prossimi giorni sarà importante analizzare le relazioni e le novità. La Bilancia sarà tra i segni più agitati di questo inizio di settimana, mentre lo Scorpione oggi avrà la Luna in aspetto ostile.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 9 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 9 maggio 2022

Inizia in questi giorni il periodo della riscossa per i nati sotto il segno del Leone. Il quadro astrale è molto importante e forte, quindi ci sarà anche una crescita personale oppure spirituale, ma sicuramente concreta riguardo obiettivi raggiungibili a breve. In molti alcune settimane fa erano in attesa di un cambiamento e avevano anche dei dubbi riguardo la possibilità di non farcela a sostituire qualcuno oppure ad accettare qualcosa di nuovo. Adesso però è cambiato tutto e in parecchi si rendono conto di avere un’altra forza e questa situazione sarà ancora più evidente nelle prossime settimane.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 9 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come andrà la settimana?

La settimana inizia molto bene anche grazie alla Luna. Ci sarà anche l’occasione di ricevere qualche buona notizia, oppure di fare un buon guadagno. Ci saranno delle spese nelle successive giornate, mentre il weekend diventa buono per spostarsi e comunicare con gli altri. Domenica la Luna in quadratura limita un pò la vostra libertà ma siete sicuramente molto ben predisposti alla generosità che però deve essere indirizzata verso quelle persone che la meritano.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 9 maggio 2022

In questi giorni ci sono tante contraddizioni, che non sono causate dalla mancanza di azione e di lucidità, ma da scontri con l’ambiente esterno. Possono esserci problemi d’amore o di lavoro a causare queste discussioni, quindi negli ultimi due mesi c’è stata una specie di revisione della tua vita. L’anno non è iniziato male, ma adesso è difficile continuare a seguire la strada giusta. In questo lunedì devi analizzare bene le relazioni e le novità, anche perché a breve Giove non sarà più contrario e quindi aumenterà anche la voglia di fare. Puoi iniziare a muoverti con meno pressione.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 9 maggio 2022

Il segno della Bilancia è tra quelli più agitati del momento. Non ci sono blocchi insormontabili, ma recentemente ci sono stati dei dubbi. Alcune persone ad esempio hanno affrontato un cambiamento di lavoro o personale molto difficile. Qualcuno non ha retto la tensione e probabilmente adesso c’è qualcosa da rivedere o da affrontare in un’altra maniera. Meglio non riversare questo stato di agitazione in amore, perché potrebbero nascere ulteriori problemi.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 9 maggio 2022

Secondo l’Oroscopo del giorno, la Luna oggi non è favorevole, quindi sarebbe meglio evitare provocazioni e tensioni. Successivamente però la situazione migliorerà e la settimana sarà interessante. Le stelle possono dare una mano a consolidare piccoli o grandi risultati che sono stati ottenuti tempo fa. La giornata di mercoledì potrebbe essere interessante e anche giovedì il quadro astrale sarà favorevole. E’ il caso anche di rivalutare l’amore e di stare vicino alle persone che ami di più.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto