Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 9 maggio 2022 riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 9 maggio 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 9 maggio 2022

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 9 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni di Branko per la giornata del 9/5/2022. Quali saranno i segni migliori nele prossime ore? Risveglio in arrivo per il Sagittario: le novità riguardano la famiglia ma anche il lavoro. Il Capricorno dovrà fare delle scelte importanti nelle prossime settimane. L’Acquario potrà contare sull’aspetto favorevole di Giove, mentre i Pesci avranno un umore altalenante e ondivago.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 9 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 9 maggio 2022

Sta arrivando un periodo che porterà molto lontano e alcune persone del segno hanno già in programma qualcosa in vista della tarda primavera o dell’estate. Questo risveglio può interessare la famiglia e i figli, ma anche il lavoro e può proseguire anche dopo il 2022. Le decisioni prese in questo momento avranno quindi un impatto positivo anche per i prossimi mesi. Anche chi ha avuto qualche dubbio in amore dovrebbe cercare di muoversi e di agire. In questo mese ci saranno anche dei grandi chiarimenti e se una cosa non va bene si lascerà andare senza avere grossi rimpianti. Se una cosa funziona invece la porterai avanti con il giusto entusiasmo.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 9 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come andrà la settimana?

Venere e Giove insieme capitano raramente e la loro enorme potenzialità deve essere sfruttata se nel vostro cuore sentite di voler amare qualcuno. La settimana è buona, in particolare nelle giornate di lunedì, venerdì e sabato. L’occasione è buona per uscire e frequentare luoghi, ma anche per stare con gli amici. Fate attenzione a un lieve malessere fisico che potrebbe infastidirvi più del dovuto. Domenica forse un problema in famiglia sarà da risolvere, ma dovrebbe sistemarsi presto. Mercurio è ancora opposto.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 9 maggio 2022

Il mese di maggio sarà caratterizzato dalle scelte per il Capricorno. Possono nascere delle piccole o grandi tensioni anche dentro casa. Sarebbe il caso di staccare un po’ la spina e stare alla larga dalle preoccupazioni e dai problemi. Quando ti dedichi all’amore dovresti cercare di tenere alla larga i problemi esterni e di pensare solo alla coppia. in generale devi sciogliere i dubbi che hai, anche perché è meglio evitare i silenzi che possono essere interpretati male dalle persone che ti circondano. In questo periodo sta cambiando il tuo modo di vedere la vita e quindi ti senti un po’ in crisi.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 9 maggio 2022

I nati sotto il segno dell’Acquario possono contare sull’aspetto positivo di Giove. Di conseguenza si iniziano a vedere dei risultati, anche perché per te non ci sono mezze misure. Il tuo segno è governato da Urano, che è il pianeta delle decisioni nette. In questo momento però è necessario un compromesso e devi risolvere alcune tensioni riguardanti il lavoro. Questa sarà una settimana importante anche per quanto riguarda i rapporti sentimentali, quindi puoi iniziare a muoverti.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 9 maggio 2022

Secondo l’Oroscopo del giorno non devi perdere di vista le grandi occasioni, che comunque possono arrivare. Potrà riprendersi anche chi ha avuto un problema importante o di lavoro. In questa settimana tuttavia non hai l’umore giusto e devi fare i conti a volte con la tua personalità caratterizzata da alti e bassi. A volte ti entusiasmi di botto per qualcosa, ma poi perdi subito il tuo interesse perché sei preoccupato da altro. Non sprecare tempo a rifarti di un torto subito.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto