Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 10 agosto 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 10 agosto 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 10 agosto 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 10 agosto 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 10 agosto 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 10 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/8/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Dubbi sentimentali per il Sagittario, non sentite un gran feeling con il partner. Il Capricorno deve sfruttare questo momento per andare all’attacco! L’Acquario a volte si perde tra i suoi pensieri e sta cercando qualcosa di nuovo da fare o da vivere! Anche i Pesci sono un po’ confusi soprattutto per questioni d’amore.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 10 agosto 2021

Chi ha una storia nata da poco ha molti dubbi, magari sei proprio tu a non sentire un gran feeling con il partner, oppure hai a che fare con una persona poco leale, che ti fa pensare che sia meglio lasciar perdere. C’è qualche ritardo anche nelle coppie di lunga data. Qualche conflitto possibile anche per chi vuole convivere o ha intenzione di sposarsi a breve. Ultimamente insomma non è un periodo così fortunato per le relazioni e ti sei arrabbiato. Se devi fare un discorso speciale, di un certo tipo, aspetta la giornata di giovedì, quando gli astri saranno favorevoli. Amori poco chiari sotto esame.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Non tirarti indietro se ti piace qualcuno, ma il meglio arriverà dopo la giornata di Ferragosto. Devi recuperare dopo le ultime due settimane, che sono state pesanti. Un’amicizia nata da poco potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più a breve. Sul lavoro cerca di allargare la tua cerchia di conoscenze se sei un libero professionista. Sei deluso da alcune persone che non si sono comportante in maniera corretta nei tuoi confronti. Giove in posizione attiva però ti da una mano. Cerca di controllare la tua forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 10 agosto 2021

Questo è un momento da sfruttare. Sei molto ambizioso e speri sempre di ottenere qualcosa in più. Considerato il momento sociale che stiamo vivendo per te non è mai facile trovarti di fronte a situazioni che possono portare un cambiamento. C’è da dire però che la chiarezza rispetto al passato è aumentata, quindi hai anche qualche garanzia in più. Dovresti valutare al meglio una proposta che potresti ricevere in queste giornate. Il quadro astrale è importante anche per le relazioni sentimentali. Grazie alla tua voglia di emergere puoi avere qualche bella soddisfazione in questa settimana.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 10 agosto 2021

Ti capita di perderti nei tuoi pensieri talvolta. Puoi prendere il volo facilmente, essendo un segno di aria. Quando ti sollevi in alto, rischi di non tornare più a terra. Stai cercando a tutti i costi di vivere qualche bella novità e sei disposto anche a vivere qualche amore particolare. Giove e Saturno sono nel segno. Sei indeciso tra la voglia di vivere il nuovo e la paura di dare spazio a quello che pensi. Quando dici tutto quello che provi corri il rischio di offendere qualcuno. Hai bisogno di prendere in mano le redini del tuo destino.

Oroscopo Paolo Fox PESCI domani, martedì 10 agosto 2021

C’è ancora un po’ di confusione in questa giornata di martedì. C’è chi ha vissuto una crisi d’amore e chi pensa di aver dato troppo nel rapporto con il partner e quindi pensa di tornare sui suoi passi. Evita di far ingelosire qualcuno che ormai non è più nella tua cerchia. In questa fase c’è chi sta pensando ad un figlio oppure ad una casa, ma probabilmente questo comporta troppa fatica. In queste giornate sei davvero messo alla prova, cerca di non stancarti troppo e di preservare le energie.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto