Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 agosto 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, martedì 16 agosto 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 agosto 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Foto YouTube

La classifica dei segni zodiacali della giornata di martedì 16 agosto 2022, ecco quali saranno i favoriti dalle stelle

In quest’articolo potete consultare la classifica segni della giornata di oggi, martedì 16 agosto 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, trovate le previsioni complete di Paolo Fox e di Branko. Quali saranno i segni migliori e peggiori del giorno? Male Sagittario e Pesci, sul podio Scorpione, Cancro e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 agosto 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per un Sagittario alle prese con tensioni che, purtroppo, non possono essere risolti nell’immediato. Al momento è difficile trovare un punto d’incontro, da settembre bisognerà cercare di essere un po’ più tolleranti. Undicesimo posto per i Pesci: c’è un bel po’ di stanchezza che vi costringe ad un riposo forzato. Occhio anche ad una persona che si sentirà in diritto di prendere decisioni al posto vostro, non fatevi scavalcare o mettere i piedi in testa da chi vuole approfittare del vostro momento opaco. Decimo posto per la Vergine che sta perdendo un po’ del suo lato rassicurante, questo a causa di provocazioni che arrivano dall’esterno. Come ribaltare la situazione? Dimostrandovi superiori e ignorando chi vuole solo stuzzicarvi. In nona posizione ecco il Capricorno reduce da un periodo di stress e agitazione. Per ritrovare forza e vigore, così come qualche risultato interessante, dovrete attendere la stagione autunnale; fino a quel momento bisognerà resistere!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox martedì 16 agosto 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per l’Acquario: state vivendo giornate altalenanti e risentite un po’ della tipica pigrizia estiva. La creatività vi aiuterà a vincere la stanchezza, tuttavia attenzione a fare nuovi investimenti o intraprendere iniziative pericolose. Ragionate bene prima di intraprendere una strada del genere. Settimo posto per la Bilancia che potrebbe essere arrivato ad un punto di svolta in amore. Sono a rischio soprattutto le storie monotone, quelle che vanno avanti da molto tempo senza particolari novità e nelle quali magari c’è anche qualche segno di impazienza… In sesta posizione figura il Leone: è giunto il momento di mettere da parte un passato non sempre semplice da sostenere, situazioni scomode o che non hanno più motivo di esistere! I single o separati potrebbero fare incontri fortunati, sarà indispensabile mettersi in gioco. Quinto posto per l’Ariete che ora può dedicarsi a programmare l’immediato futuro: riflettere su ciò che va bene sarà importante oer arrivare a una svolta e trovare le soluzioni più giuste.  PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox 16 agosto 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Toro: c’è voglia di recuperare un rapporto in crisi e le stelle vi aiuteranno, donandovi le giuste energie e una leggerezza d’animo fondamentale per approcciare la situazione con il giusto spirito. É vero che la gestione del denaro non è semplice ma sentite che potete farcela! Terza posizione per lo Scorpione che è entrato in una fase nuova nella quale potrebbe essere più facile ottenere ciò che si desidera. Ora ci sono più occasioni da poter sfruttare, maggiori circostanze in cui mettersi in mostra. Datevi da fare e andrà tutto alla grande! Secondo posto per il Cancro, carismatici e affascinanti al punto che gli altri faranno “a gara” per stare in vostra compagnia! Atmosfera piacevole anche in famiglia, in amore è consigliato esternare i sentimenti perché potrebbe succedere qualcosa di straordinario e inaspettato. Il miglior segno del giorno è quello dei Gemelli che ora possono dedicarsi agli incontri, la fortuna favorirà soprattutto i single! Una bella conoscenza può diventare qualcosa di importante, lasciatevi andare a questa nuova emozione e non fatevi condizionare da vecchie delusioni. Anche Marte è in aspetto favorevole, la forza per dedicarvi alle vostre attività preferite non mancherà.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto