Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 agosto 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali: periodo favorevole per il Leone, lo Scorpione farebbe bene a parlare ora!

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 agosto 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 16 agosto 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di martedì 16 agosto 2022

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni riguardo la giornata di oggi, martedì 16 agosto 2022, con le anticipazioni per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Come proseguirà la settimana? Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 16/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Belle emozioni in arrivo per il Leone: avete una grande energia e il fascino non vi manca. La Vergine è un po’ preoccupata per qualche questione di tipo lavorativo. La Bilancia deve concentrarsi sulle proprie idee e come realizzarle. Scorpione, se hai in mente qualcosa parla entro queste 24 ore!

Oroscopo Paolo Fox LEONE, oggi, martedì 16 agosto 2022

Prosegue il periodo favorevole per il Leone e anche questa è una giornata interessante. Possono arrivare anche belle emozioni in queste 24 ore. Puoi approfittare anche della presenza di Mercurio e del Sole nel segno. In queste giornate hai una grande energia e il fascino non ti manca. Qualcuno potrebbe non essere del tutto soddisfatto del lavoro, specie se ha ricevuto qualche colpo basso. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non arrabbiarsi più di tanto, perché chi vi sta facendo del male prima o poi sarà sconfitto. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come prosegue la settimana?

Questa è una bella settimana per il Leone. Siete tra quei segni zodiacali che beneficiano del nuovo transito di Marte. Sarete molto più agili e attivi, con un maggiore desiderio di divertimento anche se resta qualche dubbio in amore. Alcuni rapporti interpersonali non possono essere risolti per il momento. Nel lavoro hai una buona dose di intuizione e se non sei in vacanza puoi anche raggiungere qualche importante successo. Il fine settimana sarà interessante.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 16 agosto 2022

In genere siete persone serie e attente ai dettagli, specialmente quando iniziate un lavoro o prendete un impegno di un certo tipo. In queste 24 ore c’è qualche preoccupazione legata a problemi di lavoro oppure ad accordi che non si riescono a chiudere in maniera definitiva. Fate attenzione alle alleanze e se avete un’idea chiara cercate di realizzarla e di metterla in pratica. Potete incontrare persone che un giorno la pensano in un modo e un giorno in un altro. Questo tipo di comportamento lo odiate, quindi cercate di stare alla larga da chi ha questo atteggiamento e ne guadagnerete in salute.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 16 agosto 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno, dovete cercare di mettervi alle spalle qualche situazione ambigua legata al passato. In questo momento le stelle vi danno una bella carica a livello mentale, quindi c’è anche una bella capacità di risolvere i problemi. Tutto è cambiato da qualche mese e quindi intorno a voi potrebbero non esserci più le stesse persone di prima. Anche un rapporto stabile, sia in amore che nel lavoro, subirà dei cambiamenti o delle interruzioni in questa fase.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 16 agosto 2022

Vi conviene parlare in questa giornata se avete qualcosa in mente, perché poi le prossime 48 ore potrebbero non essere molto valide. Sono in arrivo nuove risorse e questo sicuramente è un vantaggio, ma vi conviene sistemare tutto in questo martedì. Se qualcosa non va infatti non sopportate a lungo provocazioni oppure offese, quindi alla fine parlate anche quando sarebbe meglio tacere. Le stelle sono favorevoli e possono dare una mano a risolvere qualche piccolo contrasto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto