Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, martedì 16 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di martedì 16 novembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 16 novembre 2021, tratta liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni complete del 16/11/2021 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Bilancia e Acquario, sul podio Sagittario, Capricorno e… Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per una Bilancia perplessa e che, nonostante la sua proverbiale diplomazia, potrebbe perdere le staffe in famiglia o sul lavoro. Tenete a bada il nervosimo e cercate di riposare un po’ di più. In undicesima posizione troviamo l’Acquario: questo è per voi un cielo di grande riflessione soprattutto riguardo il lavoro e i soldi, non siete soddisfatti di ciò che state ottenendo e in amore le cose non vanno granchè meglio. Decimo posto per lo Scorpione, anch’esso alle prese con qualche riflessione da fare soprattutto in vista del futuro. Nei prossimi mesi le cose miglioreranno in amore e in famiglia ma ci sarà ancora da avere pazienza. Al nono posto c’è il Toro che deve cercare di tenersi lontano dalle complicazioni e contenere il nervosismo. Siete nel pieno di una fase di cambiamento in cui a migliorare particolarmente sarà l’amore (se avete al vostro fianco la persona giusta).

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per l’Ariete che si sta lentamente risvegliando da un lungo torpore. I risultati non sono ancora soddisfacenti e le cose non vanno ancora benissimo in amore ma non disperate, presto andrà molto meglio! In settima posizione figura il Leone: nonostante la stanchezza questa è la giornata giusta per mettere in chiaro delle cose. Cercate di non essere troppo rigidi o persuasivi in amore. Sesto posto per i Gemelli, investiti da una buona energia ma ancora non del tutto convinti su cosa devono fare. Stelle neutrali in amore, senza nulla di particolare, ma sul lavoro state iniziando a raccogliere qualcosina. Al quinto posto ecco il Cancro che sta vivendo una vera rivoluzione, favorita da Sole, Marte e Mercurio in ottime posizioni. C’è un po’ di nervosismo nell’aria ma ora va molto meglio sia sul lavoro e in amore.

LA CLASSIFICA DEI SEGNI

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per i Pesci: è partita la stagione del grande rinnovamento, le stelle propongono dei cambiamenti ma sta a voi coglierli e attuarli! Cielo importante per le coppie e chi sta facendo importanti progetti di lavoro. In terza posizione c’è il Sagittario, uno dei segni più forti della settimana. Siete al centro di una piccola rivoluzione personale anche per quanto riguarda il lavoro. In amore meglio non lasciare il certo per l’incerto! Secondo posto per il Capricorno: Venere vi favorirà per molti mesi, dovrete approfittarne assolutamente sotto tutti gli aspetti. Grandi progetti in vista per le coppie anche se vi aspettano giornate un po’ faticose. Il miglior segno del giorno è la Vergine che ora può davvero “mietere” successi! Avete davvero una bella energia e anche in amore siete forti, non tralasciate emozioni importanti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto