Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) della giornata di oggi, martedì 16 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo potete leggere il quadro astrale per la giornata di oggi, martedì 16 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 16/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone può fare il punto della situazione e mettere in chiaro le questioni che non lo convincono. La Vergine ha un buon cielo, soprattutto chi ha progetti ambiziosi, deve dare un esame o prendere parte ad una prova. La Bilancia invece ha ancora qualche perplessità su diversi ambiti. Lo Scorpione non deve prendere di petto ogni situazione!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 16 novembre 2021

Questa è la giornata giusta per fare il punto della situazione e mettere in chiaro tutte quelle situazioni che non vi convincono. Siete anche molto soddisfatti di voi perchè state capendo che quando volete raggiungere un obiettivo nessuno può fermarvi. Del resto, questa è una caratteristica peculiare delle persone nate sotto questo segno. Nel lavoro e in amore, siete spesso voi a dettare l’agenda e ad avere l’iniziativa. Ovviamente dovrete stare attenti a non urtare la suscettibilità di chi vi sta accanto con un atteggiamento troppo impositivo e costrittivo. Per comandare serve il carisma e non l’arroganza.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Le prime due giornate della settimana saranno buone e potrebbe esserci qualche piacevole novità, magari anche un momento di svago che vi permette di socializzare di più e di essere molto più ottimisti. In amore ci vuole un po’ di prudenza, anche perché conquistare il cuore di qualcuno è un’impresa difficile. Non siete molto romantici in questo momento. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno caratterizzate da ritardi e stress. Non preoccupatevi però perché poi arriva un piacevole weekend in cui anche voi potrete divertirvi.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 16 novembre 2021

Questo cielo favorisce soprattutto coloro che stanno portando avanti dei progetti ambiziosi o gli studenti che devono dare un esame o prendere parte ad una prova. Ovviamente tutto dipende dalla vostra intraprendenza e dal vostro grado di preparazione. Di certo servirà metterci del vostro per riuscire a togliervi delle belle soddisfazioni. Le giornate di giovedì e venerdì saranno molto interessanti anche sul piano delle emozioni. Saranno tante le occasioni per sorridere e per vivere momenti di vera spensieratezza. A volte avete bisogno di vivere la vita con più leggerezza per ricaricare le pile.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 16 novembre 2021

Non è stato un inizio di settimana facile per le persone nate sotto il segno della Bilancia. Ci sono ancora tante perplessità e tante situazione da chiarire che non hanno ancora trovato il giusto riscontro. Va detto che in questi primi giorni della settimana saranno tante le occasioni di scontro in famiglia o nel lavoro. Anche se tradizionalmente voi siete diplomatici e amate la pace, non siete più intenzionati a soprassedere davanti a situazioni che non sono di vostro gradimento.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 16 novembre 2021

Dovete cercare di ragionare bene sul vostro futuro anche per capire da quale parte volete andare. State vivendo una fase di grande disorientamento anche a causa della contemporanea dissonanza di Giove e Saturno che non vi consente di ragionare con la giusta lucidità. Secondo le previsioni di Paolo Fox si sta per aprire una fase di cambiamenti radicali che porteranno belle novità ma che saranno anche fonte di ansie e di paure. Il vostro vero problema è quello di voler prendere di petto ogni questione. A volte sarebbe meglio farsi scivolare le cose addosso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto