Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 16 novembre 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 16 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo avete a disposizione le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 16 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 16/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario sta mettendo in atto una rivoluzione: la Luna in aspetto positivo vi regalerà belle soddisfazioni. Il Capricorno, influenzato da Venere in aspetto positivo, può conoscere gente nuova. L’Acquario non è felice perché stanno venendo meno i risultati che sperava. I Pesci hanno la possibilità di rivoluzionare le loro vite, starà ad essi però cogliere i segnali e agire al meglio!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 16 novembre 2021

Dopo un periodo di fermo dal punto di vista lavorativo, adesso state vivendo una fase di autentica rivoluzione nella vostra vita, grazie anche ad quadro astrale molto propizio per gli affari. La Luna in aspetto positivo vi regalerà belle soddisfazioni nel corso di questa settimana. Il picco di questa fase estremamente positiva si raggiungerà solo nel mese di maggio 2022, ma già adesso potrete raccoglierne qualche frutto. In amore, le stelle vi consigliano di non lasciare il certo per l’incerto. Spesso siete tentati dall’idea di tradire, ma in questo momento commettereste un grave errore.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Nella prima parte della settimana dovreste essere audaci e fare passi avanti nel lavoro. Non rimanete fermi ad attendere ma agite cercando di concludere accordi. Con il passare dei giorni la situazione generale peggiora fino al weekend, in cui l’opposizione della Luna può creare complicazioni e varie difficoltà. In amore non sottovalutate il rapporto di coppia e magari provate a consolidarlo facendo un regalo al partner oppure organizzando un piccolo viaggio. Se siete soli non sarà facile incontrare persone interessanti.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 16 novembre 2021

Questo transito positivo di Venere avrà una lunga durata e vi porterà a conoscere gente nuova e a rivoluzionare la vostra vita sotto l’aspetto sentimentale e sociale. Anche se potrebbero presentarsi giornate come questa in cui ogni cosa dovrà essere conquistata con grande fatica e superando degli ostacoli non indifferenti. In questo momento avete una grande voglia di starvene per contro vostro anche per fare il punto della situazione e capire da quale parte volete andare. Sono in arrivo grandi progetti per le coppie.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 16 novembre 2021

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone rivoluzionarie e pratiche, che non amano vivere in maniera schematica e preconfezionata. Nonostante questo aspetto del vostro carattere, siete anche persone generose che spesso dimenticano i propri interessi per agevolare quelli degli altri. Per questo motivo state facendo molte cose che non vi piacciono e che non vi stanno dando i risultati sperati. Potreste vivere una battuta d’arresto anche in amore per via di alcune polemiche che si trascinano da lungo tempo.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, martedì 16 novembre 2021

Le stelle vi stanno tracciando la strada verso una vera e propria rivoluzione della vostra vita, poi spetterà a voi saper sfruttare questa grande opportunità. Avete le chiavi per accedere ad un mondo nuovo, fatto di nuove ambizioni, nuovi progetti di vita e anche nuove speranze. Secondo le previsioni di Paolo Fox, non dovrete commettere l’errore di guardare al passato o di vivere di rimpianti. Questo è un cielo che favorisce i progetti per le coppie nuove e per quelle consolidate. Sono anche favoriti i nuovi progetti di lavoro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto