Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 18 maggio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 18 maggio 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 18 maggio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 maggio 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 18 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 18 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 18 maggio 2021: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario vivrà una giornata particolarmente intensa, attenzione a chi ha la testa divisa tra due persone! Giove favorevole per il Capricorno, che può contare su tanta forza. Fatica e tensione per l’Acquario. I Pesci sono alle prese con cambiamenti importanti.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 18 maggio 2021

Quella di oggi sarà una giornata particolarmente intensa anche se ci saranno delle spigolosità da limare. In amore ci sono ancora molte perplessità da superare e non sarà facile venire a capo di una crisi che ha radici profonde in certi rapporti di coppia. Non amate le persone che vi controllano o che cercando di limitare la vostra autonomia e questo potrebbe essere la prima fonte di dissidi nell’ambito di un rapporto di coppia. Coloro che stanno vivendo storie parallele e nutrono molti dubbi sulla persona che hanno accanto, potrebbero vivere forti tormenti interiori.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

L’amore non deve essere troppo sottovalutato perchè rischia di creare varie complicazioni. Con Venere e Mercurio in opposizione e dal giorno 21 anche con il Sole opposto, sarete particolarmente giù con il morale e con uno scarso desiderio di vivere le relazioni sentimentali. Purtroppo il clima che state vivendo all’interno della famiglia non è piacevole e alcuni discussioni possono farsi anche pesanti. Se state programmando un viaggio di lavoro i migliori giorni sono quelli compresi tra mercoledì e giovedì.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 18 maggio 2021

La presenza di Giove favorevole vi rende decisamente molto forte. Questo vuol dire che ci saranno tutte le condizioni per concludere  degli accordi molto favorevoli. In ogni modo sarete molto propensi a concludere degli accordi soprattutto se ci saranno condizioni molto vantaggiose. Nonostante proveniate da un 2020 molto complesso, nella seconda parte del 2021 raccoglierete quanto di buono avete seminato. Avete bisogno di fare meno cose ma di farla sicuramente meglio, senza mettere troppa carne al fuoco.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 18 maggio 2021

La giornata inizia all’insegna della fatica e della tensione, forse anche perchè state dormendo male in questi giorni. Siete tormentati da tanti pensieri che affliggono la vostra mente. Non sempre avrete le idee chiare sul da farsi anche se il vostro obiettivo rimane quello di stravolgere la vostra vita in un arco di tempo breve. Non sempre ci sono le condizioni giuste per avviare questo percorso di crescita e questo rende instabile il vostro umore. Questa notte vi conviene andare presto a letto anche per recuperare il sonno perduto.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, martedì 18 maggio 2021

Fra pochi giorni avrete Giove a darvi manforte e questo sarà un indubbio vantaggio soprattutto per coloro che devono risolvere qualche problema. Secondo le previsioni di Paolo Fox potrebbe essere cambiato qualcosa in famiglia. Magari avete perso un punto di riferimento importante e adesso bisogna ripartire. Tutto ciò ha fatto gravare sulle vostre spalle molte responsabilità che prima non avevate. Questo martedì potrebbe portare qualche ripensamento. I rapporti con persone dei Gemelli e della Vergine dovranno essere presi con le pinze.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto