Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 20 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Fase di recupero per il Sagittario, ma rimane ancora qualche perplessità di fondo. Il Capricorno è nella giornata giusta per dedicarsi a nuovi progetti, che sia avviarne uno o proseguirne qualcuno già avviato. L’Acquario è ancora un po’ tormentato in questo periodo ma deve tenere duro. I Pesci sono in una fase di revisione riguardo i sentimenti e le emozioni.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 20 aprile 2021o

Anche se pian piano state recuperando il vostro proverbiale ottimismo va detto che anche oggi permarranno alcune perplessità di fondo sulla vita che state conducendo. I dubbi e le frustrazioni che state vivendo potrebbero condizionare anche quelle persone che vivono accanto a voi. In questi giorni potreste essere anche piuttosto nervosi anche perché non vi sentite compresi. Il vostro desiderio di libertà e di esplorare nuovi orizzonti non sempre viene capito dagli altri. E’ un vostro marchio di fabbrica del quale siete orgogliosi e al quale non volete affatto rinunciare.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Non mancherà il nervosismo in queste giornate, secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Sarà una settimana non facilissima. Tra le cose positive però c’è da sottolineare che finalmente Marte non sarà più opposto. Con il sostegno di Giove e Saturno sarete in grado di recuperare. La Luna è positiva soltanto nei giorni di mercoledì, giovedì e domenica. In amore ci saranno poche novità, però potrete impegnarvi nel lavoro, per ottenere qualche soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 20 aprile 2021

Questa è la giornata giusta per iniziare a fare progetti interessanti ed iniziare a guardare al futuro con una nuova prospettiva ottimistica. Dovrete cercare di archiviare nella vostra mente tutto ciò che è accaduto nella prima parte di aprile. E’ vero che siete stati messi da parte o vi siete sentiti incompresi, ma adesso è il momento di guardare avanti senza portare rancore. Adesso c’è più ragionevolezza nelle cose che fate e ci saranno anche le condizioni per recuperare un amore. Cercate di essere più reattivi e intraprendenti e le soddisfazioni fioccheranno.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 20 aprile 2021

É vero che questo è un anno che porterà molti cambiamenti ma questa settimana sarà parecchio tormentata per i nati sotto il segno dell’Acquario. Ogni cosa sta procedendo al rallentatore e questo vi sta facendo perdere la bussola. Vorreste che i cambiamenti desiderati si attuassero con un colpo di bacchetta magica ma purtroppo dovrete fare i conti con i rallentamenti di questo strano periodo contrassegnato da blocchi e restrizioni. Quando vedete che all’orizzonte non si profila nulla di buono tendete ad intristirvi. Servirà ancora un po’ di pazienza.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, martedì 20 aprile 2021

In giornate come questa è importante cercare di fare una sincera revisione di tutti i vostri rapporti sentimentali e le emozioni vissute di recente. Voi avete bisogno di andare a fondo in ogni situazione, sia che riguardi le amicizie che i rapporti sentimentali. Non amate analizzare le cose in superficie ma volete capire sempre le ragioni di fondo di ciò che vi succede. Secondo le previsioni di Paolo Fox questo è il momento di capire quali sono i percorsi da seguire e quali invece dovranno essere bloccati.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto