Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per il 20 luglio 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Anche oggi potrete consultare sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 20 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto della news è tratto come di consueto da app Astri di Paolo Fox. Sono anche disponibili sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 20/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Due giornate notevoli per il Leone: riuscirete a fare breccia nel cuore degli altri. 48 ore rallentate per la Vergine a causa di stelle un po’ capricciose, ma da giovedì la situazione cambierà. La Bilancia inizierà una fase di lento e graduale recupero.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 20 luglio 2021

La luna attiva vi regala 48 ore davvero notevoli sotto tanti punti di vista. Adesso avete una luce negli occhi particolarmente brillante e questo vi aiuta a fare breccia nel cuore degli altri e a conquistarvene la stima. Ovviamente molto dipenderà da voi e dalla vostra intraprendenza. Chi è troppo remissivo o rassegnato rischierà di perdere delle buone opportunità. Nel lavoro dovrete cercare di non sprecare energie e risorse. Ultimamente vi siete spesi parecchio per riuscire ad emergere e questo vi ha causato fatica e stress. Cercate di non affaticarvi troppo e dedicate qualche ora in più alla famiglia.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Dalla giornata di mercoledì le cose andranno meglio in amore e potrai esercitare la tua forza. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non essere troppo rigidi sulle questioni marginali, ma di cercare di aiutare e stare vicino alla persona che ami. Non ti mancheranno i corteggiatori, ma stai alla larga da chi vuole soltanto un’avventura, a meno che non la desideri anche te. In ambito lavorativo ci vuole un po’ di pazienza, meglio puntare su altre settimane se si vuole raggiungere qualcosa. Potrebbe esserci qualche ritardo e anche qualche rinvio. Evita di stressarti troppo e di mettere troppa carne al fuoco.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 20 luglio 2021

Le prossime 48 ore di martedì e mercoledì sono un po’ rallentate da queste stelle decisamente capricciose. Da giovedì arriva finalmente una Venere davvero positiva e costruttiva. Questo è un cielo particolarmente propizio e importante soprattutto per coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella. Nelle prossime settimane fioccheranno le opportunità per coloro che sapranno coglierle. A cavallo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto potrebbe sbloccarsi una questione legale o burocratica che si trascina da troppo tempo.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 20 luglio 2021

Quella di martedì sarà una giornata che inizierà una fase di lento e progressivo recupero a livello di emozioni. Questioni legali o burocratiche stanno ancora causando qualche problema. Spesso vi capita di dover fare lunghe trafile per concludere un accordo o portare a termine una pratica. Anche se volete vivere una vita libera, spesso fate cose che vi impegnano molto e vi costringono ad essere dipendenti da qualcuno. Vorreste ad esempio fare un lavoro creativo o fantasioso ma poi finite per fare tutt’altro. Non sempre riuscite ad esprimere appieno le vostre emozioni perchè siete frenati da qualcosa che è anche il frutto di vostre scelte errate. Adesso è il momento di essere più spontanei e naturali.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 20 luglio 2021

La settimana non è iniziata in maniera favorevole, secondo le previsioni di Paolo Fox, ma più ci avvicineremo a giovedì e più le cose miglioreranno sensibilmente. Se c’è una storia che sta procedendo a fasi alterne, sarà bene fare chiarezza ed affrontare con il partner tutti i nodi che non sono stati ancora sciolti. Nelle prime due settimane del mese la vostra pazienza è stata davvero ridotta ad un lumicino e le tensioni sono state tante. Cercate di recuperare la voglia di emozionarvi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto