Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 22 giugno 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 22 giugno 2021, per i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 22 giugno 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 22 giugno 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 22 giugno 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 22 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto delle previsioni è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 22 giugno 2021 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 22 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Bella carica emotiva in arrivo per i nati sotto il segno dell’Ariete. Stanchezza per il Toro, anche se la situazione migliorerà già nel corso della giornata: concedetevi un po’ di relax. I Gemelli sono alle prese con giornate da prendere con le pinze! Giornata interessante per il Cancro, favorito dal Sole e da Venere in ottimi aspetti!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, martedì 22 giugno 2021

Questa settimana è iniziata nel segno di una bella carica emotiva che perdurerà fino alla giornata di giovedì. Non vi mancherà l’intraprendenza dei giorni migliori anche grazie ad una luna in ottimo aspetto. Il rovescio della medaglia è la grande stanchezza che accumelerete per via dei troppi impegni. State alternando in questo periodo delle giornate di grande forza a giornate di grande stanchezza anche in base al numero degli impegni che dovete onorare. Se state aspettando una risposta che non arriva da tanto tempo non dovrete scoraggiarvi: potrebbe essere luglio il mese decisivo.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

In questi giorni povreste lavorare tanto e portare avanti progetti. Tra mercoledì e giovedì tutto diventa più chiaro nella vostra testa e le idee che avete sono discrete. Qualche incomprensione potrebbe nascere all’interno della vostra famiglia e in modo particolare con il vostro partner. Litigare è probabile ma per fortuna Mercurio in Gemelli sostiene il dialogo e parlare serve per risolvere qualche piccola incomprensione. Domenica migliore con un senso di libertà che vi farà venire voglia di divertirvi, quindi approfittatene per stare insieme a persone positive e creative.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, martedì 22 giugno 2021

Siete sempre pronti a mostrare le unghie se qualcosa va storto. Non vi piace essere sopraffatti dagli altri soprattutto se si tratta di persone che non valgono più di voi. Per salvare il posto di lavoro o per salvare un amore qualcuno è stato messo alle strette e questo vi ha dato molto fastidio. Vi piace essere sempre liberi di fare le vostre scelte senza alcun condizionamento. La situazione migliorerà nel pomeriggio mentre la mattina potrebbe subentrare un po’ di stanchezza. Ogni tanto dovreste concedervi un po’ di relax anzichè pensare sempre e solo al dovere.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, martedì 22 giugno 2021

Queste sono giornate da prendere con le pinze anche perchè la vostra voglia di fare è massima ma ci sono grossi limiti legati alla legalità o all’aspetto economico che non possono essere travalicati. In questi giorni sarà facile perdere le staffe se qualcosa non va per il verso giusto o qualcuno cerca di limitarvi. La pazienza riguarderà anche la sfera affettiva, infatti i rapporti con il partner saranno molto tesi.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, martedì 22 giugno 2021

Grazie al Sole attivo e a Venere in aspetto positivo ci saranno tutte le condizioni per iniziare la giornata in maniera splendida. Secondo le previsioni di Paolo Fox chi è single non dovrà perdere tempo e dovrà cercare adesso l’amore della propria vita. L’unica eccezione potrebbe nascere per quelle coppie di lunga data che si trascinano da tempo. Potreste essere tentati dall’idea di trasgredire e di crearvi una vita parallela. In questo caso servirà molta prudenza. Sarebbe molto meglio sfruttare il supporto di Venere per chiarire qualcosa che non va piuttosto che avventurarvi in storie fugaci.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto