Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 novembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali, per la giornata di oggi, 23 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 novembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 23 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le previsioni contenute nella news sono ispirate come di consueto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche prendere visione delle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 23/11 per i segni  ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 23/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario può godere di una situazione astrologica in evoluzione: agite all’attacco! Il Capricorno sta attraversando una fase caotica. L’Acquario ha bisogno di agire in libertà e autonomia: solo così potrà dare il meglio di se. I Pesci stanno cercando di capire che direzione prendere ma hanno paura di commettere errori.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 23 novembre 2021

Da lunedì il Sole ha iniziato un transito molto importante. Ecco perchè potrete godere di una situazione astrologica in fase evolutiva che si estenderà almeno fino alla giornata di venerdì. Quando ci sono stelle così promettenti non bisogna mai giocare sulla difensiva ma bisogna sempre cercare di “provocare” gli eventi positivo mettendo le giuste cause. Se dovete fare una proposta, che sia d’amore o di lavoro, sarà meglio farla in questo periodo evitando di rimandare a domani quello che potete fare oggi. E’ un oroscopo che porta soluzioni concrete e a portata di mano. Datevi una mossa!!

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

L’arrivo di Mercurio nel segno il giorno 25 è una buona notizia. Mercoledì e giovedì la Luna transita in Leone e permette di essere particolarmente attivi in ambito lavorativo. Giove è favorevole e dovete comunque impegnarvi tanto e portare avanti idee e progetti di cambiamenti, perché adesso è arrivato il momento di osare. Nel fine settimana si prevedono ritardi e contrattempi, ma comunque si tratterà di una situazione passeggera. In amore manca ancora un po’ di felicità.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 23 novembre 2021

L’inizio di questa settimana è un po’ offuscato per le persone nate sotto il segno del Capricorno. Nonostate un quadro astrale ancora molto convincente, state vivendo una fase caotica della vostra vita, anche perchè avete molta carne al fuoco e tante cose da fare, ma non sempre avete la giusta vitalità per riuscire a fare tutto. In questo periodo vedete ogni cosa come una grande montagna da scalare. Ecco perchè spesso siete presi da un forte scoraggiamento che vi induce a rinunciare a priori. Le stelle vi consigliano di meditare bene sulle cose da fare e di non farvi prendere dalla frenesia. Ricordatevi che il tempo è dalla vostra parte.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 23 novembre 2021

In questo momento avete bisogno di libertà e di agire in autonomia. Quando siete liberi di agire e di pensare, riuscite a dare il meglio di voi stessi. Mercurio è in aspetto favorevole e renderà ancora più avvincenti le nuove amicizie favorendo anche la nascita di nuovi rapporti. Spesso siete presi dalla smania e dall’esigenza di cambiare la vita e abbandonare la routine, ma la vita comporta anche degli obblighi che non si possono eludere. Attenzione alle sbandate che possono capitare dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, martedì 23 novembre 2021

In giornate come questa vi capita spesso di essere pensierosi e titubanti. State cercando di capire quale direzione prendere e avete paura di commettere qualche errore di valutazione. Secondo le previsioni di Paolo Fox, fino a mercoledì avrete la netta sensazione di non avere in mano le redini del vostro destino. Una brutta sensazione che potrebbe scoraggiarvi e causarvi qualche problema di umore. Coloro che hanno troppi obblighi avranno la voglia di disfarsi di un peso o sgravarsi di qualche responsabilità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto