Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022: anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 26 aprile 2022, per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: giornate fiacche per i Gemelli

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022: anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2022 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 26 aprile 2022

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le previsioni per la giornata di oggi, martedì 26 aprile 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto come sempre da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di martedì 26 aprile. L’Ariete non figura al momento tra i segni migliori di questa settimana. Il Toro ha bisogno di ricostruire una certa reputazione. I Gemelli stanno vivendo delle giornate un po’ sottotono, anche perché non hanno degli obiettivi ben precisi. Il Cancro è chiato a mafare scelte importanti, ora onon si può sbagliare!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26 aprile per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, martedì 26 aprile 2022

Queste stelle premiano senza dubbio i più volenterosi, anche se quella che si è appena aperta sarà in realtà una settimana di attesa. È per questo motivo che non siete tra i segni migliori della settimana nell’Oroscopo di Paolo Fox, ma già a partire dalla prossima settimana ci saranno grandi prospettive. Giove sarà nel vostro segno dal 10 maggio: questo non vuol dire che quel giorno accadranno cose pazzesche, ma da quel momento ci sarà un bel cielo che si protrarrà per tutto il 2023. Le stelle favoriranno soprattutto i liberi professionisti, chi vuole rimettersi in gioco. Qualcuno partirà da zero, altri hanno già molto: questo dipende da tanti fattori, ma sarà difficile restare fermi. Al momento di concreto non c’è molto, quindi impegnatevi per voi stessi e per la vostra famiglia.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26 aprile per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come procederà la settimana?

Buone notizie in arrivo in ambito sentimentale: dall’1 maggio, infatti, Venere sarà dalla tua parte. Potete rimettervi in gioco: se vi piace qualcuno è arrivato il momento di farvi avanti. Le storie che nascono in questo periodo, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, partono col piede giusto. Tutto, però, dipenderà da voi e soprattutto da quello che desiderate per il futuro. Buon momento anche sul lavoro: entro fine mese, infatti, arriveranno guadagni in più. Tante le novità dietro l’angolo: approfittatene!

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2022

In questo momento, per voi, è importante ricostruire una certa reputazione, trovare la stabilità soprattutto dal punto di vista sentimentale. Alcune persone gelose, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, hanno gettato fango su un rapporto che state vivendo o hanno messo in discussione una vostra scelta. In questi giorni, però, nulla può scalfirvi: siete fieri, battaglieri e disposti a dimostrare a tutti che il vostro amore è sincero. Entro l’estate potreste addirittura decidere di compiere un grande passo. Il 2022 è un anno molto importante per chi convive da tempo e vuole qualcosa in più. Il Sole nel segno regala buone opportunità: la giornata di martedì sarà molto interessante.

 

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 26 aprile 2022

State vivendo giornate un po’ fiacche. In questo momento, in realtà, manca un obiettivo, manca un riferimento, qualcosa che vi stimoli ad andare avanti. Se in questo momento dovete fare una proposta forse non sapete a chi farla oppure la persona a cui fate delle proposte è impegnata e continua a rimandare. Questa fase di fermo vi sta provocando molto nervosismo: vorreste concludere tutto e subito, ma non ci riuscite. Non tutto è nelle vostre mani. Cercate di non scaricare questa tensione in famiglia e in amore.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 26 aprile 2022

Questa settimana è molto importante per la verifica di un sentimento. Dalla fine di aprile e fino al 10 maggio sarete chiamati a fare una scelta che riguarda l’amore o il lavoro: ogni scelta in questo periodo sarà importante. Se state aspettando una richiesta o una proposta non dite no: non è il caso di fare i difficili. Da maggio a dicembre potrete costruire qualcosa di importante. Se di recente avete chiuso una relazione, non siete ancora pronti a cercare l’amore: volete solo stare tranquilli con voi stessi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto