Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 3 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, martedì 3 maggio aprile 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 3 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox di martedì 3 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica aggiornata dei segni zodiacali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 3 maggio 2022

Di seguito trovate la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 3 maggio 2022. Le previsioni sono tratte dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni complete di Paolo Fox, segno per segno, del 3/5/2022 per tutti i segni zodiacali e le anticipazioni di Branko. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Vergine in fondo alla classifica, Acquario al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per la Vergine, che sta attraversando un periodo di stress in cui la forma fisica non è granché: non riuscite a fare certe cose o siete demoralizzati, mancano gli stimoli giusti per ripartire. Fate attenzione alle distrazioni in amore. Undicesimo posto per i Gemelli, che possono contare su una Luna importante ma qualcosa ancora non va per il verso giusto. Avete una grande confusione e non riuscite a fare quello che vorreste. In amore ci vuole molta pazienza: alcune tensioni vanno amministrate. Decima posizione per i Pesci, che potranno avere qualche problema a causa della Luna opposta: nella giornata di martedì sarete molto polemici con gli altri e poco sereni nei giudizi. Ricordate che a volte per crescere e andare avanti c’è bisogno di liberarsi di un peso. Nono posto per la Bilancia, che ha delle piccole ansie da superare: probabilmente sono preoccupazioni riguardanti alcune situazioni di lavoro non ancora sistemate. Giove sarà opposto dalla prossima settimana, quindi è meglio trovare qualche accordo al più presto. In amore ci vuole molta pazienza.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Cancro, che dovrà affrontare qualche problema in ambito lavorativo: non siete totalmente contenti. Potreste avere qualche motivazione in meno oppure essere un po’ nervosi perché non sta arrivando ciò che desiderate. In amore siete diventati molto esigenti. Settimo posto per il Capricorno, che dovrebbe riflettere bene prima di fare delle scelte affrettate: questo riguarda sia il lavoro che il lavoro. Se avete una soddisfazione che è soddisfacente, anche se non è il massimo, vi conviene comunque mantenerla per il momento. Non buttate tutto all’aria. Sesta posizione per lo Scorpione, che dovrebbe evitare di guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto: in questo momento potete potenziare le relazioni d’amore e quelle familiari. Marte e Giove sono favorevoli e vi spianano la strada. L’amore sta per tornare protagonista. Quinto posto per l’Ariete, che sta pensando di abbandonare tutto ciò che non funziona. Avete intenzione di innamorarvi e di rimettervi in gioco. Ora potete fare una scelta importante verso la libertà. le stelle sono favorevoli. Belle soddisfazioni in arrivo.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Sagittario, che ha la sensazione che qualcosa stia per cambiare: Venere è tornata favorevole e vi dà l’occasione per parlare d’amore. Potete confermare un sentimento o cercarlo. State provando a lasciarvi alle spalle rabbia e noia: a breve ci sarà una svolta positiva. Terzo posto per il Toro, che può togliersi qualche sassolino alle scarpe. Il quadro astrale è positivo per quanto riguarda le relazioni con gli altri. Bel successo in arrivo per chi ha intenzione di confrontarsi ed esporsi al pubblico. I prossimi due mesi saranno molto importanti in ambito sentimentale. Seconda posizione per il Leone, che si avvia verso un periodo di vittorie o rivincite: non mancheranno le soddisfazioni, anche se nei prossimi giorni potrebbero esserci momenti di noia. Venere è importante e vi invita a tornare ad amare. Chi ha un rapporto di coppia intenso può potenziarlo, i single possono guardare al futuro in maniera migliore. Opportunità in vista per chi ha voglia di viaggiare. Primo posto per l’Acquario, che sta vivendo un periodo importante: avete voglia di cambiare e di avere maggiore visibilità. Ora è possibile fare scelte importanti in vista del futuro. Venere è dalla vostra parte: chi ha intenzione di trovare l’amore può mettersi in gioco.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto