Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 3 maggio 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 3 maggio 2022, riguardo i segni centrali zodiacali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione)

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 3 maggio 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 3 maggio 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 3 maggio 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox! Ecco a voi le anticipazioni dettagliate per la giornata di oggi, martedì 3 maggio 2022, riguardo riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito avete a disposizione anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il 3/5/2022. Il Leone si avvicina al periodo di vittorie e rivincite ma dovrà combattere con la noia per un’altra settimana. Molto stress per la Vergine, bisogna andare oltre le tensioni per provare a stare meglio. Piccole ansie da superare per la Bilancia: ci sono questioni lavorative da sistemare. Lo Scorpione può potenziare le relazioni d’amore e quelle familiari.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 3 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 3 maggio 2022

E’ in arrivo un periodo di vittorie o rivincite per le persone di questo segno, anche se questa settimana sarà caratterizzata sia da soddisfazioni che da momenti di noia. Dalla prossima settimana invece ci sarà di più. Venere è importante in questi giorni, quindi potresti tornare ad amare come un tempo. Chi ha già un rapporto di coppia intenso può potenziarlo, ma anche chi è rimasto deluso dall’amore può iniziare a guardare al futuro in maniera migliore. Le novità riguardano anche possibili contatti con altre città. Opportunità in vista per chi ha voglia di viaggiare.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 3 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come prosegue la settimana?

Le stelle sono favorevoli in molti settori, partendo da quello lavorativo fino ad arrivare a quello sentimentale. La novità più interessante è Venere che offre l’occasione di essere più pimpanti nella ricerca dell’anima gemella oppure anche di semplici avventure. Nella parte centrale della settimana potete ottenere successi mentre poi nel fine settimana ci sarà tanta voglia di divertimento e dunque non restate chiusi in casa ma uscite con qualche amico, in attesa di fare quell’incontro che potrebbe cambiare la vostra vita sentimentale.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2022

Questo è ancora un periodo di stress per i nati sotto il segno della Vergine. Non è una fase ricca di energia, anzi, la forma fisica non è granchè. Alcuni quindi non ce la fanno proprio a fare certe cose, mentre altri si sono demoralizzati e quindi adesso non riescono a trovare gli spunti giusti per ripartire. Il consiglio dell’astrologo romano però è quello di cercare di andare oltre le piccole tensioni di questo momento. I mesi di maggio e giugno saranno utili per rilassarsi un po’ e anche per non sentire troppe responsabilità. Fai attenzione alle distrazioni in amore, potrebbero minare il rapporto con il partner.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 3 maggio 2022

In questa fase ci sono delle piccole ansie da superare, che potrebbero anche essere collegate ad alcune situazioni lavorative che ancora non sono state sistemate. Se c’è una disputa per l’acquisto di una casa i tempi si allungano e devi riflettere anche meglio riguardo il futuro. E’ meglio trovare qualche accordo, anche perché Giove sarà opposto dalla prossima settimana e quindi le iniziative possono essere rallentate. In amore sarà necessaria molta pazienza in questi giorni.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 3 maggio 2022

In generale dovresti evitare di guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto. Le persone del segno che hanno questa visione cercano probabilmente di evitare delusioni, però la vita è fatta anche di altro e non bisogna sempre attendere, altrimenti si rischia di perdersi delle emozioni. In questo momento è bene potenziare le relazioni d’amore e quelle familiari. Marte e Giove sono favorevoli ed hanno iniziato un transito molto interessante. L’amore torna protagonista a breve.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto